Crotone-Ascoli: Pronostico e Formazioni (Serie B 2019-20)

CROTONE-ASCOLI – Si giocherà alle ore 21.00 allo stadio Ezio Scida di Crotone la sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019-20. In campo Crotone-Ascoli. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Crotone-Ascoli Pronostico

Sfida in piena zona playoff tra due squadre molto ambiziose. Entrambe mine vaganti del campionato di Serie B. Il Crotone si trova a quota 18 punti al sesto posto in classifica, una lunghezza di vantaggio sull’Ascoli, all’ottavo posto. Nelle ultime tre sfide in casa contro l’Ascoli, il Crotone non ha mai perso. La sconfitta in casa nell’ultimo turno contro il Perugia ha però ridimensionato i rossoblù allenati da Giovanni Stroppa. L’Ascoli ha invece pareggiato contro il Venezia al Cino e Lillo Del Duca.

Le quote dicono Crotone favorito e anche con una quotazione bassa. Il segno 1 è offerto a solo 1.48, pareggio quotato 4.00, vittoria dell’Ascoli addirittura a 7.00. Le quote, nonostante ci si aspetti una partita equilibrata, potrebbero essere interessanti lato marchigiano. La doppia chance X2, infatti, è offerta addirittura a 2.50. Si potrebbe puntare proprio su questa giocata in una multipla.

Pronostico Crotone-Ascoli: X2

Formazioni Crotone-Ascoli

Crotone (3-5-2): Cordaz, Golemic, Marrone, Bellodi, Molina, Benali, Barberis, Crociata, Mazzotta, Simy, Messias.

Ascoli (4-4-2): Lanni, Gerbo, Valentini, Brosco, Pucino, Padoin, Troiano, Petrucci, Piccinocchi, Ardemagni, Scamacca.

Leggi anche: