Napoli-Genoa: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

NAPOLI-GENOA – Si gioca alle ore 20.45 la sfida Napoli-Genoa, valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Teatro della partita lo stadio San Paolo di Napoli, arbitra il sig. Gianpaolo Calvarese. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Napoli-Genoa Pronostico

Situazione al limite del drammatico in casa Napoli. Settimo posto in classifica, i risultati non arrivano. Dopo quanto successo in occasione del ritiro di Castel Volturno arriva la contestazione dei tifosi contro i giocatori. La società ha informato che avvierà le vie legali per difendere i proprio diritti. Insomma, il clima è più che mai teso. Non proprio il massimo per scendere in campo contro una squadra ostica come il Genoa.

I rossoblù di Thiago Motta dopo due ottime prestazioni contro Brescia e Juventus hanno perso in casa contro l’Udinese. Per quanto riguarda il pronostico della partita, possiamo aspettarci una vittoria del Napoli non senza difficoltà. I giocatori daranno tutto per dimostrare a tifosi e società che si sbagliano. I problemi e il nervosismo però potranno farla da padrone, tanto da far subire almeno un gol agli azzurri, contro una squadra che ama il gioco offensivo. Partita da goal, ma anche da over. Per chi vuole rischiare consigliamo una tricombo.

Pronostico Napoli-Genoa: 1 + Goal + Over 2.5 / 1 + Goal / 1x + Goal

Formazioni Napoli-Genoa Fantacalcio

Nei partenopei nota lieta il ritorno in parte col gruppo di Allan, convocato in Champions e, dunque, con chances di presenza sabato in campionato. Da valutare le condizioni di Manolas, ancora dolorante al costato oltre che febbricitante, e quelle di Mario Rui uscito acciaccato dal match di martedì contro il Salisburgo. In attacco può rivedersi Milik dall’inizio, rischia Mertens sul pressing di Lozano.

Grifone orfano di Kouamè, impegnato con la Costa d’Avorio nella Coppa d’Africa U23. Mister Thiago Motta a ridosso della punta Pinamonti potrebbe affidarsi ancora a Saponara con ai lati Pandev e Agudelo. In mediana torna arruolabile Cassata, dall’inizio potrebbe spuntarla Lerager. Sulla sinistra di difesa Ankersen resta in pole su Barreca. Recuperati Criscito e Favilli, arruolabile anche Romero smaltito un lieve affaticamento.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian Ruiz, Insigne; Mertens, Milik. All.: Ancelotti.

Genoa (4-2-3-1): Radu; Ghiglione, Zapata, Romero, Ankersen; Schone, Lerager; Agudelo, Saponara, Pandev; Pinamonti. All.: Thiago Motta.

Leggi anche:

Inter-Verona: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)

Brescia-Torino: Pronostico e Formazioni (Serie A 2019-20)