VALENCIA-GRANADA PRONOSTICO – All’Estadio Mestalla va di scena una delle sfide più interessanti della 12a giornata della Liga Santander 2019-20, che vedrà protagoniste il Valencia di Celades e il Granada di Martinez.
Valencia-Granada Pronostico e Quote
Buon avvio di campionato per quanto riguarda il Granada, attualmente al sesto posto in classifica e con ambizioni europee che vanno alimentandosi nel corso delle settimane, nonostante l’ultima sconfitta casalinga con la Real Sociedad. 20 punti all’attivo per i biancorossi, frutto di 6 successi, 2 pareggi e 4 k.o.
Dall’altra parte, invece, troviamo un Valencia che non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione, sia in Liga che in Europa League. Tredicesimo posto in campionato, a fronte di 5 pari, 4 vittorie e tre sconfitte, che costringono i “pipistrelli” a cambiare immediatamente marcia per rispettare le aspettative della pre-season.
Per via del fattore campo, Valencia nettamente favorito dai bookmakers: 1 in tabella a 1.67, mentre l’X si aggira intorno a quota 3.70 e il 2 sale verso 6.50. Non sarà una partita facile per i padroni di casa, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Goal.
Valencia-Granada Formazioni
4-3-3 per ambo gli schieramenti, con l’attesissimo sfida tra i due bomber Rodrigo e Soldado. Occhi puntati anche sull’ex Inter Kondogbia e sulla qualità di Dani Parejo, senza dimenticare le geometrie di Gonalons.
Ecco le probabili formazioni di Valencia-Granada:
Valencia (4-3-3): Cillessen; Wass, Garay, G. Paulista, Gayà; Ferràn Torres, Kondogbia, D. Parejo; Maxi Gomez, Rodrigo, Torres. All. Celades
Granada (4-3-3): Rui Silva; Quini, D. Duarte, Germàn, C. Neva; Y. Herrera, Gonalons, Azeez; Puertas, Soldado, Vadillo. All. Martinez
Leggi anche:
Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)