Valencia-Granada: Pronostico e Formazioni (Liga 2019-20)

VALENCIA-GRANADA PRONOSTICO – All’Estadio Mestalla va di scena una delle sfide più interessanti della 12a giornata della Liga Santander 2019-20, che vedrà protagoniste il Valencia di Celades e il Granada di Martinez.

Valencia-Granada Pronostico e Quote

Buon avvio di campionato per quanto riguarda il Granada, attualmente al sesto posto in classifica e con ambizioni europee che vanno alimentandosi nel corso delle settimane, nonostante l’ultima sconfitta casalinga con la Real Sociedad. 20 punti all’attivo per i biancorossi, frutto di 6 successi, 2 pareggi e 4 k.o.

Dall’altra parte, invece, troviamo un Valencia che non ha iniziato nel migliore dei modi la sua stagione, sia in Liga che in Europa League. Tredicesimo posto in campionato, a fronte di 5 pari, 4 vittorie e tre sconfitte, che costringono i “pipistrelli” a cambiare immediatamente marcia per rispettare le aspettative della pre-season.

Per via del fattore campo, Valencia nettamente favorito dai bookmakers: 1 in tabella a 1.67, mentre l’X si aggira intorno a quota 3.70 e il 2 sale verso 6.50. Non sarà una partita facile per i padroni di casa, ecco perché vi consigliamo di puntare sulla “combo” X+Goal.

Valencia-Granada Formazioni

4-3-3 per ambo gli schieramenti, con l’attesissimo sfida tra i due bomber Rodrigo e Soldado. Occhi puntati anche sull’ex Inter Kondogbia e sulla qualità di Dani Parejo, senza dimenticare le geometrie di Gonalons.

Ecco le probabili formazioni di Valencia-Granada:

Valencia (4-3-3): Cillessen; Wass, Garay, G. Paulista, Gayà; Ferràn Torres, Kondogbia, D. Parejo; Maxi Gomez, Rodrigo, Torres. All. Celades

Granada (4-3-3): Rui Silva; Quini, D. Duarte, Germàn, C. Neva; Y. Herrera, Gonalons, Azeez; Puertas, Soldado, Vadillo. All. Martinez

Leggi anche:

Bayern Monaco-Borussia Dortmund: Pronostico e Formazioni (Bundesliga 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.