YSport

MotoGp, Gp Catalunya 2020 Streaming: Diretta Gratis Online

MOTO GP STREAMING – Orario insolito per la MotoGp questo pomeriggio di domenica 27 settembre. Si correrà alle ore 15.00 italiane vista la concomitanza con il Gran Premio di Russia della Formula 1. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere il Gran Premio della Catalogna 2020 in diretta tv, diretta tv in chiaro, streaming gratis online.

MotoGP 2020, Gran Premio della Catalogna: dove vedere la gara in diretta tv, streaming gratis e diretta tv in chiaro

Si corre sullo storico circuito del Montmelò in Catalogna, Spagna. Sarà possibile guardare la gara di MotoGp in diretta tv sui canali Sky Sport. Canale 211 del decoder Sky, su Sky Sport MotoGP HD. Collegamento dalle ore 14.00 con Paddock Live con le analisi del pre gara, post gara con ospiti in studio e dichiarazioni dei protagonisti. Sarà possibile guardare il Gran Premio della Catalogna anche in live streaming video su dispositivi mobili scaricando l’applicazione Sky Go su pc, smartphone e tablet. A disposizione soltanto per gli abbonati a Sky. Non ci sarà alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro del GP Catalogna 2020. Su Tv8, canale 8 del digitale terrestre, sarà trasmessa la differita alle ore 18.00.

Diretta radio con aggiornamenti sull’andamento della corsa sulle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti in tempo reale live in questo articolo e sui canali social media ufficiali delle Scuderie e della MotoGp. La diretta streaming del Gran Premio della Catalogna sarà disponibile anche sulla piattaforma di streaming DAZN, che ha acquisito per quest’anno i diritti della trasmissione del motomondiale. Basterà registrarsi ed effettuare un abbonamento mensile a DAZN per accedere a tutti i contenuti sportivi.

Per guardare la diretta tv e streaming del Gran Premio della Catalogna 2020 basterà accedere al link sottostante:

MOTO GP CATALOGNA 2020 STREAMING

MOTO GP CATALOGNA 2020 DIRETTA TV

Griglia di Partenza Gran Premio della Catalogna 2020: classifica piloti e costruttori

Il motomondiale privo di Marc Marquez sta regalando equilibrio e spettacolo. Ogni gara può vedere un vincitore diverso. A comandare la classifica piloti in questo momento è l’italiano Andrea Dovizioso, con 84 punti, un solo punto di vantaggio su Fabio Quartararo e Maverick Vinales, fermi a 83. Quarto Joan Mir a 80. Franco Morbidelli è quinto con 64 punti, mentre Valentino Rossi è nono con 58.

Per quanto riguarda la griglia di partenza del Gran Premio della Catalogna, grande possibilità per gli italiani. In pole c’è proprio Franco Morbidelli, che vuole accorciare dai primi della classifica mondiale. Prima fila anche per Valentino Rossi che partirà terzo, con Fabio Quartararo a completarla. Miller, Vinales e Zarco sono in seconda fila. Soltanto diciassettesimo il leader del motomondiale Andrea Dovizioso.

Appuntamento dunque alle ore 15.00 con il Gran Premio della Catalogna streaming gratis online e link per vedere la gara in diretta tv su Sky Sport e DAZN.

Leggi anche:

Incidente Vinales durante GP di Stiria MotoGP 2020 (Video)

MotoGP, Gp Andalusia 2020 Ordine d’Arrivo: Classifica Piloti e Costruttori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *