MONZA-BRESCIA STREAMING – Tutto pronto per la partita tra Monza e Brescia, valida per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. Calcio d’inizio alle ore 21:00 di domenica 22 maggio presso lo Stadio ‘Brianteo’ di Monza. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Monza-Brescia streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, risultato in tempo reale, Telegram, radio
Sarà possibile guardare Monza-Brescia in streaming online in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Non sarà disponibile la co-diretta tv sui canali Sky Sport, avendo DAZN acquisito i diritti tv dei playoff di Serie B in esclusiva. Gli abbonati a Sky dovranno quindi per forza di cose attivare un abbonamento a DAZN scaricando l’applicazione ufficiale. Sarà possibile scaricarla direttamente dagli store iOs e Android su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.
La diretta radio di Monza-Brescia sarà offerta dalle frequenze radio di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega di Serie B. Per accedere alla diretta streaming online di Monza-Brescia basterà cliccare sul link sottostante.
MONZA-BRESCIA STREAMING
Le probabili formazioni di Monza-Brescia
Finale playoff ad un passo per il Monza, capace di espugnare il Rigamonti grazie ad una doppietta di Gytkjaer e favorita dai bookmakers anche in occasione della sfida di ritorno. Guai però a dare per spacciato il Brescia, protagonista di una stagione più che positiva e sicuramente in grado di ribaltare l’1-2 dell’andata. Le Rondinelle proveranno ad affidarsi all’esperienza di Palacio ed ai gol di Moreo, già a segno pochi giorni fa. Di contro, il Monza risponde con il talento del giovane Mota Carvalho e dell’unione di un gruppo che gioca insieme da due anni ed appare più che determinato a fare il salto di categoria.
Queste le probabili formazioni delle due squadre:
Monza (3-5-2): Di Gregorio; Donati, Paletta, Pirola; D’Alessandro, Ciurria, Barberis, Machin, Carlos Augusto; Mota Carvalho, Gytkjaer.
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Mangraviti, Adorni, Pajac; Bisoli, Van de Looi, Leris; Jagiello; Palacio, Moreo.
Leggi anche:
Verdetti Serie D 2021-22: Promozioni, Retrocessioni e Griglie Playoff a fine regular season
Gelbison promossa in Serie C: origine e significato del nome, città e stadio della squadra