Venezia-Cagliari Streaming Gratis: Link Telegram, Diretta Tv (Serie A 2021-22)

Venezia-Cagliari Streaming Gratis: Link Telegram, Diretta Tv (Serie A 2021-22)

VENEZIA-CAGLIARI STREAMING – Si giocherà domenica 22 maggio 2022 allo Stadio Pierluigi Penzo in laguna la sfida valida per la 38a giornata del campionato di Serie A 2021-22, Venezia-Cagliari. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Venezia-Cagliari streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram

Sarà possibile guardare la partita Venezia-Cagliari in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Ci sarà la co-esclusiva con Sky Sport. Sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD (201 e 251 del decoder Sky). Non è prevista alcuna diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN e Sky Sport sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Venezia-Cagliari in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.

La diretta radio di Venezia-Cagliari sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Venezia-Cagliari streaming online.

VENEZIA-CAGLIARI STREAMING

Le probabili formazioni di Venezia-Cagliari

Già aritmeticamente retrocesso, il Venezia è riuscito a strappare un punto a Roma e tenterà di fare lo stesso contro il Cagliari. I lagunari sperano infatti di chiudere la stagione regalando un sorriso ai propri tifosi. Battere il Cagliari non sarà però facile vista l’importanza della partita per i sardi. Joao Pedro e compagni sono infatti con l’acqua alla gola e la retrocessione è ad un passo. Per garantirsi un’altra stagione in Serie A servirà infatti battere il Venezia e sperare che la Salernitana non vinca contro l’Udinese. Difficile, ma non impossibile.

Il Venezia scenderà in campo con il 3-5-2. In porta potrebbe esordire Bertinato, anche se è difficile lasciare in panchina Maenpaa dopo una prestazione straordinaria contro la Roma. Difesa a 3 con Svoboda, Caldare e Ceccaroni, mentre a centrocampo spazio ad Ebuehi, Busio, Tessmann, Fiordilino e Ullmann. Squalificati Vacca, Kiyine e Okereke, in avanti agiranno Aramu e Johnsen. Scalpitano dalla panchina Nsame e soprattutto Henry.

In casa rossoblu, fiducia al 3-5-2 con Lovato, Ceppitelli ed Altare a proteggere la porta difesa da Cragno. Marin, Grassi e Rog sono chiamati a fare legna in mezzo al campo mentre Bellanova e Dalbert agiranno sulle fasce. Infine, accanto all’intoccabile Joao Pedro, è favorito Keita nel ballottaggio con Pavoletti. Situazione disperata per il Cagliari, che spera comunque nella salvezza e farà di tutto per garantirsi almeno una possibilità.

Venezia (3-5-2): Bertinato; Svoboda, Caldara, Ceccaroni; Ebuehi, Busio, Tessmann, Fiordilino, Ullmann; Aramu, Johnsen.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Lovato, Ceppitelli, Altare; Bellanova, Marin, Grassi, Rog, Dalbert; Joao Pedro, Keita.

Leggi anche:

Chi è Zito Luvumbo: Origini, Età, Altezza e Skills su Fifa 22 del Giocatore del Cagliari

Come giocherà il Venezia con Soncin? Esonerato Paolo Zanetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *