SALERNITANA-UDINESE STREAMING – Tutto pronto per la sfida in programma domenica 22 maggio 2022 allo Stadio ‘Arechi’ e valida per la 38a e ultima giornata del campionato di Serie A 2021-22: Salernitana-Udinese. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Salernitana-Udinese streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su DAZN, live, Sky Sport, risultato in tempo reale, Telegram
Sarà possibile guardare la partita Salernitana-Udinese in esclusiva in diretta streaming online sulla piattaforma DAZN, che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di tutte le partite del campionato di Serie A per il triennio 2021-24. Non ci sarà alcuna co-esclusiva con Sky Sport, dunque non è prevista alcuna diretta tv, né diretta streaming gratis online, né diretta tv in chiaro. Ampie discussioni sul match su DAZN sia nel pre partita che nel post partita con dichiarazioni dei protagonisti, inviati da bordo campo, highlights al fischio finale e commenti nel post gara. Sarà possibile guardare Salernitana-Udinese in live streaming video su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv tramite l’applicazione ufficiale di DAZN scaricabile dagli store iOs e Android.
La diretta radio di Salernitana-Udinese sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media delle due squadre e della Lega Serie A. Di seguito il link per guardare Salernitana-Udinese streaming online.
SALERNITANA-UDINESE STREAMING
Le probabili formazioni di Salernitana-Udinese
Dopo una strepitosa rimonta nel girone di ritorno, la Salernitana ha il destino tra le sue mani e può conquistare una clamorosa salvezza. Per farlo è necessario sconfiggere l’Udinese, proprio come fatto poche settimane fa in Friuli. La squadra di Nicola è reduce dal pareggio sul campo dell’Empoli e, nonostante qualche rimpianto per una salvezza che poteva essere centrata in anticipo, scenderà in campo con il fuoco negli occhi. I campani saranno spinti a più non posso dal proprio pubblico ed andranno a caccia dei tre punti contro l’Udinese. I friulani non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma lo onoreranno fino alla fine e tenteranno di chiudere la stagione regalando un sorriso ai propri tifosi.
Nicola schiera un 3-5-2, con Sepe tra i pali. Difesa a tre composta dagli esperti Gyomber, Radovanovic e Fazio, mentre in mezzo al campo troveranno spazio Bohinen, Coulibaly e Kastanos, che sostituisce lo squalificato Ederson. Pronti a galoppare sulle fasce invece Mazzocchi e Ruggeri, con Zortea pronto a dare loro il cambio. Verso la panchina Simone Verdi, visto che il tecnico preferisce affidarsi ai bomber Bonazzoli e Djuric, grandi protagonisti finora e chiamati ad un ultimo sforzo, oltre che agli ultimi gol.
3-5-2 anche per i friulani, reduci da un ko interno contro lo Spezia. A difendere la porta di Silvestri saranno Pablo Marì, Becao e Perez. Udogie e Molina agiranno sulle fasce, mentre in mezzo al campo spazio a Makengo, Walace e Pereyra (al posto di Arslan). Pochi dubbi in avanti, dove spetterà a Pussetto rimpiazzare l’infortunato Beto. Al suo fianco Deulofeu, di gran lunga il migliore dell’Udinese in questo campionato.
Salernitana (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, Bohinen, Kastanos, L. Coulibaly, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric.
Udinese (3-5-2): Silvestri; Pablo Marì, Becao, N. Perez; Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Pussetto.
Leggi anche:
Voti Juventus-Lazio 2-2: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)
Voti Sampdoria-Fiorentina 4-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio (37a Giornata Serie A 2021-22)