Milan-Sampdoria Streaming: Link Online Gratis Sky, Now Tv, Radio

MILAN-SAMPDORIA STREAMING – Milan-Sampdoria si giocherà alle ore 18.00. Uno dei posticipi della decima giornata del campionato di Serie A 2018-19. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere Milan-Sampdoria streaming gratis link online Sky, Now Tv e Radio.

Milan-Sampdoria Streaming: Link Online Gratis Sky, Now Tv, Radio

Situazione complicata per il Milan di Rino Gattuso. Dopo le sconfitte nel derby contro l’Inter e in Europa League contro il Real Betis, la squadra rossonera deve assolutamente rifarsi. In caso di sconfitta o non vittoria contro l’ottima Sampdoria di Marco Giampaolo la panchina del tecnico calabrese potrebbe traballare. Arriva infatti una Sampdoria galvanizzata dall’attuale momento di forma, che sogna una qualificazione europea dopo un inizio di stagione roboante.

Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Calcio d’inizio alle ore 18.00 con collegamento pre partita alle ore 17.30 con le voci dei protagonisti. Milan-Sampdoria sarà disponibile anche in HD, in live streaming video su Sky Go. Applicazione però disponibile soltanto per i clienti e abbonati alla pay tv. Per chi invece non avesse un abbonamento Sky, c’è sempre Now Tv, piattaforma di streaming online che permetterà di acquistare Milan-Sampdoria anche in evento singolo.

MILAN-SAMPDORIA

Le parole dell’allenatore rossonero alla vigilia sono state molto chiare: “Non sono né spento né morto, so quanto posso dare a questa squadra. Giochiamo con il freno a meno tirato, dobbiamo tornare a divertici come facevamo prima. Da Higuain mi aspetto meno nervosismo. Contro la Samp voglio 23 cani arrabbiati”.

Cambio di modulo per Gattuso, che punta sul 4-4-2. In porta Gianluigi Donnarumma inamovibile. Difesa a quattro con il recuperato Davide Calabria e Ricardo Rodriguez sugli esterni. Coppia centrale formata da Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. Ancora out Mattia Caldara. A centrocampo Frank Kessié e Lucas Biglia in mediana, con Suso a destra e Diego Laxalt a sinistra. In avanti la coppia formata da Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, per la prima volta insieme dal primo minuto.

Marco Giampaolo invece non cambia. 4-3-1-2 con la maggiore novità sulla trequarti dove rientra Riccardo Saponara. Fiducia nell’ex inserito al posto di Gaston Ramirez e Gianluca Caprari. In porta Emil Audero. Difesa a quattro con Bartosz Berezzynski, Joachim Andersen, Lorenzo Tonelli e Nicola Murru. A centrocampo i soliti Dennis Praet, Albin Ekdal e Karol Linetty. Out Edgar Barreto. In attacco, davanti al già citato Saponara, la coppia gol Fabio Quagliarella – Gregoire Defrel.

Sarà una partita spettacolare.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Biglia, Laxalt; Cutrone, Higuain. All: Gattuso. 
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. All: Giampaolo.

MILAN-SAMPDORIA STREAMING GRATIS

Milan-Sampdoria non sarà trasmessa in streaming gratis su alcun canale. Calcio d’inizio alle ore 18.00. Aggiornamenti sul risultato Milan-Sampdoria live in tempo reale saranno trasmessi sui canali social media ufficiali dei due club. Oltre che ovviamente sui siti specializzati. Diretta radio sulle frequenze Rai su Rai Radio Uno.

Appuntamento alle ore 18.00 con Milan-Sampdoria Streaming: Link Online Gratis Sky, Now Tv, Radio.

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!