Avellino-Latte Dolce: De Cesare a colloquio con i tifosi a fine partita

Gianandrea De Cesare a colloquio con i tifosi dell’Avellino a fine partita. Al fischio finale di Avellino-Sassari Latte Dolce, il patron si è intrattenuto con alcuni supporters della Tribuna Terminio. Un gesto nobile secondo i presenti, visto che il numero uno della Sidigas si è soffermato di proposito sotto il diluvio per ascoltare le lamentele e le critiche dei tifosi biancoverdi.

Al centro delle critiche mister Archimede Graziani. Il tecnico ex Mantova vanta ancora la fiducia della società, come rimarcato anche da Musa e Mauriello in conferenza stampa. Il poco tempo a disposizione rispetto alle avversarie e una squadra costruita in un mese e mezzo gli alibi che fanno ancora attendere la dirigenza prima di prendere una decisione.

E poi gli acquisti. Secondo indiscrezioni. confermate dallo stesso Graziani, arriveranno almeno due calciatori in settimana per rinforzare l’organico biancoverde. De Cesare ha espressamente detto ai tifosi: “Non voglio aspettare dicembre, vediamo se ci sono possibilità”.

Il patron ha anche tenuto a sottolineare come non ci siano problemi all’interno dello spogliatoio.

Di seguito il video girato da un tifoso.

https://www.facebook.com/francesco.pagano.10/videos/2127626650601044/

https://youtu.be/4lkK2RGzESQ

Ringraziamo il nostro fan Danilo Ammirati.