BARCELLONA-REAL MADRID 5-1 – Un risultato netto, che condanna Julien Lopetegui. L’avventura dell’ex allenatore della Nazionale Spagnola sulla panchina del Real Madrid potrebbe essere giunta al termine. Cinque gol incassati al Camp Nou da un Barcellona in versione stellare.
Lopetegui Esonerato dopo Barcellona-Real Madrid 5-1: Conte nuovo Allenatore?
Il Barcellona orfano di Leo Messi non sente la sua mancanza e rifila cinque gol al Real Madrid, sempre più staccato in classifica. A portare in vantaggio i blaugrana è Philippe Coutinho, dopo un’azione fantastica. Raddoppio su calcio di rigore assegnato dal VAR, per la prima volta in un Clàsico. Marcelo accorcia le distanze ma serve a poco. Il Barcellona dilagherà.
L’ultimo quarto d’ora di partita è uno show di Luis Suarez. L’uruguaiano ne segna altri due e firma la tripletta personale. Chiude i conti Arturo Vidal a pochi minuti dalla fine. Un gol per scacciare via le polemiche. In casa Barcellona sorridono tutti, anche l’ex Juve. In casa Real Madrid nessuno.
CONTE NUOVO ALLENATORE DEL REAL MADRID?
L’immagine di Florentino Perez al telefono nei minuti finali di Barcellona-Real Madrid è chiara. Potrebbe essere già in contatto con Antonio Conte. L’allenatore italiano è il maggiore indiziato per succedere a Lopetegui sulla panchina delle Merengues.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore.