Calciomercato Avellino, preso Di Paolantonio: vicini anche Di Cecco e un difensore?

CALCIOMERCATO AVELLINO – Due nuovi acquisti in arrivo in settimana. È ciò che trapela dalla società biancoverde dopo il pareggio contro il Latte Dolce che ha deluso i tifosi, ancora una volta. Questa squadra va rinforzata, e non si aspetterà dicembre.

Calciomercato Avellino: in arrivo Alessandro Di Paolantonio

In arrivo un difensore e un centrocampista, già prima della prossima sfida di campionato contro il Monterosi. Saranno due calciatori esperti, che si allenano con società di Serie C. Non c’è più tempo, bisogna intervenire per invertire subito la rotta. L’organico a disposizione di mister Archimede Graziani va puntellato. E c’è anche chi chiede l’esonero del tecnico.

A confermarlo è stato proprio Graziani ai microfoni di OttoChannel: “In settimana ci saranno delle novità importanti. Abbiamo una società che sta facendo da settimane un grosso lavoro. Ci sono calciatori, che chiamiamo svincolati anche se il termine non mi piace, che si allenano con alcune società di Serie C e che presto vestiranno la casacca dell’Avellino. Ma non voglio dire di più. Non è mio compito ma di una dirigenza che sa quello che deve fare e devo dire lo sta facendo anche molto bene”.

Parte il toto-nomi. Per quanto riguarda il centrocampo potrebbe arrivare l’ex, ancora amato dai tifosi, Domenico Di Cecco. Indimenticabili le sue lacrime dopo la retrocessione dalla Serie B sotto la gestione Pugliese.

Già preso, intanto, Alessandro Di Paolantonio, centrocampista classe ’92, svincolatosi dalla Ternana in estate e reduce dall’esperienza con la Viterbese, con cui ha collezionato 26 presenze nella stagione 2017-18. Bravo ad interpretare ogni ruolo della mediana, il 26enne ha alle spalle anche 113 presenze e 12 gol con la casacca del Teramo, tra C1 e C2, a testimonianza del grande bagaglio d’esperienza del giocatore. Il giocatore arriverà in Irpinia nella giornata di mercoledì e svolgerà il primo allenamento con i nuovi compagni, alla corte di mister Graziani (confermato nonostante l’1-1 odierno).

Co-Founder di Y Media Analytica Srl, start up innovativa con sedi a Trento e Avellino. Direttore responsabile delle testate giornalistiche online YSport.eu e YPeople.it. Giornalista pubblicista dal 2016, laureato in comunicazione. Un pazzo furioso.