Roma-Inter: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16a Giornata Serie A 2021-22)

ROMA-INTER – Allo “Stadio Olimpico” si affrontano Roma ed Inter, protagoniste del secondo anticipo della 16a giornata della Serie A 2021-22: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma sabato 4 dicembre alle ore 18.00.

Fantacalcio: le Probabili Formazioni di Roma-Inter (16a Giornata Serie A 2021-22)

Roma in piena emergenza, con Lorenzo Pellegrini fuori fino alla fine del 2021 e gli squalificati Karsdorp e Abraham che costringeranno Mourinho a cambiare qualcosa in più di un reparto. In attacco chance per Shomurodov, ma non è da escludere un sistema di gioco che favorisca Zaniolo nel ruolo di “Falso 9”, accanto a Mkhitaryan e Carles Perez. Cristante e Veretout presidieranno la mediana, cercando di riscattare la prestazione di Bologna.

Problemi in difesa per i nerazzurri, orfani di De Vrij, Ranocchia e Darmian, senza dimenticare il lungodegente Kolarov. Perisic e Dumfries spingeranno sulle corsie esterne, con Lautaro Martinez ed Edin Dzeko pronti a far male alla retroguardia capitolina.

Ecco le probabili formazioni di Roma-Inter:

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C. Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho

Ballottaggi: Vina-Calafiori 55%-45%; Shomurodov-Borja M. 60%-40%.

Squalificati: Karsdorp, Abraham.

Indisponibili: Pellegrini, Spinazzola, Villar, Afena-Gyan, El Shaarawy.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Ballottaggi –

Indisponibili: De Vrij, Ranocchia, Kolarov, Darmian.

Roma-Inter: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Complici le tantissime assenze registrate in casa giallorossa, l’Inter parte leggermente favorita secondo i bookmakers: 2 fisso proposto a 1.90, con il segno X stabile a 3.50. Sale a 3.90 la quota relativa al successo dei padroni di casa.

Il pronostico di Roma-Inter è rappresentato dalla “combo” 2+Over 1,5.

Leggi anche:

Venezia-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.