Venezia-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

VENEZIA-VERONA – Nella 16a giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la sfida tra l’Atalanta allenata da Gian Piero Gasperini e il sorprendente Venezia di Paolo Zanetti. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Verona, in programma martedì 30 novembre alle ore 18.30 al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Verona

In casa arancioneroverde Zanetti sembra intenzionato a riproporre dal primo minuto Okereke e Aramu, rischiano l’iniziale esclusione Henry e Kiyine. In mediana Ampadu con Busio e Crnigoj, mentre la difesa dovrebbe essere composta da Mazzocchi, Cadara, Ceccaroni e Haps.

Tudor dovrebbe riproporre Casale e Tameze dall’inizio, con lo scivolamento in panchina di Ceccherini e Ilic. Sulla trequarti Barak e Caprari (insidiato da Bessa), mentre il riferimento offensivo dovrebbe essere ancora una volta Simeone che rimane in pole su Lasagna.

Le probabili formazioni di Venezia-Verona:

VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Busio, Crnigoj; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

BALLOTTAGGI:

  • Aramu 60% – Kiyine 40%
  • Okereke 65% – Henry 35%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

BALLOTTAGGI:

  • Casale 60% – Ceccherini 40%
  • Caprari 60% – Bessa 40%
  • Tameze 60% – Ilic 40%
  • Simeone 60% – Lasagna 40%

Venezia-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sugli scaligeri, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,45, l’X a 3,40, mentre il successo esterno dei gialloblù vale 2,10 volte la posta. Ci aspettiamo un’Atalanta arrembante che tenterà di aggredire il Venezia fin dall’inizio per chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 2,15.

Venezia-Verona Dove Vederla

Venezia-Verona sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Federico Zanon e il commento tecnico di Sergio Floccari. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Milan-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)