Milan-Salernitana: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (16ª Giornata Serie A 2021-22)

MILAN-SALERNITANA – Nella 16a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Milan di Stefano Pioli ospiterà il fanalino di coda Salernitana di Stefano Colantuono. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Milan-Salernitana, in programma sabato 4 dicembre alle ore 15.00 allo stadio “Meazza” di Milano.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Milan-Salernitana

Out Kjaer per la lesione al legamento crociato, in difesa si rivedrà Romagnoli dopo la squalifica al fianco di Tomori, mentre sulla destra è ballottaggio tra Florenzi e Kalulu. In mediana Bennacer con Bakayoko, a rischio turnover Kessiè e Tonali in vista della Champions. In avanti straordinari per Ibrahimovic spalleggiato da Messias, Diaz e Leao.

Ballottaggio tra Simy e Djuric per spalleggiare Bonazzoli in attacco, mentre in mediana Schiavone contende una maglia da titolare a Kechrida. In difesa Gyomber con Vaseli e Gagliolo.

Le probabili formazioni di Milan-Salernitana:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Bakayoko, Bennacer; Messias, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Gasperini

BALLOTTAGGI:

  • Ibrahimovic 65% – Pellegri 35%
  • Florenzi 55% – Kalulu 45%
  • Bakayoko 55% –  Kessiè 45%
  • Bakayoko 55% – Tonali 45%
  • Diaz 55% – Krunic 45%

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo; Zortea, Kechrida, Di Tacchio, L. Coulibaly, Ranieri; Bonazzoli, Simy. All. Colantuono

BALLOTTAGGI: 

  • Simy 55% – Djuric 45%
  • Kechrida 55% – Schiavone 45%
  • Bonazzoli 65% – Gondo 35%

Milan-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,22, l’X a 6,25, mentre il successo esterno dei campani vale ben 13,00 volte la posta. Ci aspettiamo un’Atalanta arrembante che tenterà di aggredire il Venezia fin dall’inizio per chiudere la pratica già nella prima frazione di gioco. Puntiamo sull’1 primo tempo a 1,57.

Milan-Salernitana Dove Vederla

Milan-Salernitana sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Gobbi. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Meazza” sarà disponibile anche su Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Infortunio Kjaer, operazione necessaria per il difensore del Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *