YSport

Milan-Porto Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)

MILAN-PORTO STREAMING – Mercoledì 3 novembre alle ore 18.45 allo stadio Giuseppe Meazza San Siro di Milano va in scena la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. In programma c’è Milan-Porto. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Milan-Porto streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match valevole per la Champions League Milan-Porto sarà un’esclusiva Amazon Prime Video. Sarà possibile guardare la partita soltanto sulla piattaforma di streaming online che ha acquisito i diritti tv per la trasmissione di una delle partite del mercoledì di UEFA Champions League. L’ingresso nel calcio del colosso di Jeff Bezos finora non ha dato grossi problemi agli utenti, anzi, nessuno si è mai lamentato della visione delle partite.

Come guardare Milan-Porto in streaming gratis online? Esiste una possibilità: basta registrarsi al link sottostante scegliendo l’opzione “iscriviti subito e guarda gratis per 30 giorni”. Se avete un’email non ancora registrata ad Amazon Prime Video, infatti, registrandovi cliccando sul link sottostante potrete accedere a tutti i contenuti della piattaforma senza pagare, almeno per i primi 30 giorni. Non vi preoccupate, però, potrete recedere dall’abbonamento anche prima del primo pagamento da effettuare. Potrete dunque registrarvi e guardare Milan-Porto in tranquillità.

Clicca sul link sottostante per guardare Milan-Porto streaming gratis online. Non sarà possibile guardare Milan-Porto in nessun altro modo (non è prevista diretta tv su Sky Sport).

MILAN-PORTO STREAMING GRATIS


Le probabili formazioni di Milan-Porto

Recuperi importanti per Stefano Pioli in vista della sfida decisiva contro il Porto in Champions League. Il Milan, in un girone di ferro con Liverpool e Atletico Madrid, ancora non è riuscito ad ottenere neanche un punto. Contro i portoghesi dovrà vincere per sperare almeno nella qualificazione in Europa League e portarsi a pari punti al terzo posto.

Nella retroguardia ci saranno certamente Davide Calabria, Fikayo Tomori e Theo Hernandez. Quest’ultimo è squalificato per il derby contro l’Inter, ci si aspetta una grande prova stasera a San Siro. Sulle fasce abbastanza certo l’utilizzo di Alexis Saelemaekers a destra e di Rafael Leao a sinistra.

Sergio Conceicao conferma il 4-4-2 per il suo Porto. Quartetto difensivo Joao Mario-Pepe-Mbemba-Sanusi davanti a Diogo Costa. A centrocampo da destra a sinistra Otavio, Sergio Oliveira, Uribe e Luis Diaz. In attacco Taremi affiancato da Martinez.

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Tomori, Romagnoli (Kjaer), Theo Hernandez; Bennacer (Tonali), Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud.

Porto (4-4-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Martinez, Taremi.

Leggi anche:

Qarabag-Kairat Almaty Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Cluj-AZ Alkmaar Pronostico e Formazioni (Conference League 2021-22)

Rangers-Brondby Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Rapid Vienna-Dinamo Zagabria Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *