YSport

Anversa-Fenerbahce: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

ANVERSA-FENERBAHCE – In campo alle ore 21.00 di giovedì 4 novembre 2021 la sfida valida per la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League 2021-22. In programma c’è Anversa-Fenerbahce. Di seguito pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Anversa-Fenerbahce Probabili Formazioni

Il Royal Antwerp potrà riaccogliere Jelle Bataille nella squadra per la prima volta dalla partita di apertura del gruppo dopo aver scontato la sua sospensione per un cartellino rosso. Tuttavia, il club sarà ancora senza Sander Coopman, attualmente alle prese con la rottura del legamento crociato, anche se Gerkens si è calato bene nel ruolo di centrocampista creativo in questa stagione.

Serdar Aziz non è disponibile per i visitatori questa settimana, poiché soffre di un problema muscolare che lo ha tenuto fuori dalla squadra dalla pausa internazionale di ottobre. Non è l’unico infortunio che il Fenerbahce deve affrontare, con Mert Hakan Yandas e Irfan Kahveci entrambi fuori gioco al momento.

Anversa (4-2-3-1): Butez; Vines, Almeida, Engels, De Laet; Yusuf, Verstraete; Gerkens, Fischer, Benson; Frey

Fenerbahce (3-4-3): Bayindir; Tisserand, Szalai, Novak; Sangare, Gustavo, Kadioglu, Zajc; Pelkas; Rossi, Valencia

Anversa-Fenerbahce Pronostico

Una difesa colabrodo è ciò che non ha permesso all’Anversa di avere più punti in classifica nel girone di Europa League. All’andata contro il Fenerbahce era riuscito anche ad andare in vantaggio, salvo poi essere ribaltato. L’Anversa sembra ormai fuori dai giochi per la qualificazione, il Fenerbahce vuole fare punti per sperare ancora nel prossimo turno.

Sicuramente i turchi potrebbero trovare la via del gol. Il suggerimento è di puntare sul segno “Multigol 1-3 Ospite”.

Pronostico Anversa-Fenerbahce: Multigol 1-3 Ospite

Leggi anche:

Sporting Lisbona-Besiktas: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: Pronostico e Formazioni (Europa League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *