Milan-Napoli Streaming Gratis: Link Amazon per vedere la partita in Diretta (Champions League)

MILAN-NAPOLI STREAMING – Serata di gala a San Siro, dove si disputerà l’attesissima sfida tutta italiana valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-23, Milan-Napoli: scopri qui di seguito il link Amazon Prime Video e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv. Calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 allo “Stadio Giuseppe Meazza”.

Milan-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su Amazon Prime Video e Sky Sport (Quarti Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, la partita Milan-Napoli sarà trasmessa in diretta streaming video su Amazon Prime Video, piattaforma fondata e presieduta dal noto imprenditore Jeff Bezos, che ha investito sulla UEFA Champions League e fino al 2027 renderà visibile una delle gare della massima competizione continentale in programma il mercoledì. Il costo dell’abbonamento è di 49,90 euro all’anno, o 4,99 euro al mese, dopo i primi 30 giorni completamente gratuiti. Gli abbonati al servizio Amazon Prime, infatti, potranno vedere tutte le 16 partite senza costi aggiuntivi. Infatti, il pacchetto calcistico è incluso già nel prezzo dell’abbonamento, che offre diverse opzioni di intrattenimento. Per poter guardare la partita del mercoledì, basterà effettuare il login con le proprie credenziali, selezionare l’evento di riferimento e godersi lo show.

Sarà possibile assistere a Milan-Napoli anche in diretta Tv su Sky per tutti coloro che hanno scelto Sky Q e vantano all’interno della Home la sezione “App”, nella quale è presente anche l’applicazione di Amazon Prime Video. Necessaria una comune connessione Internet prima di un semplice clic sul telecomando di casa.

Milan-Napoli non sarà visibile live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di rossoneri e partenopei. Gli highlights della partita saranno visibili su Amazon Prime Video e Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Milan-Napoli in diretta Tv e streaming gratis online.

MILAN-NAPOLI STREAMING AMAZON

Le probabili formazioni di Milan-Napoli

Dopo aver masticato amaro in campionato, al termine del confronto con l’Empoli di Paolo Zanetti, il Milan di Stefano Pioli è pronto a rituffarsi in Champions League per provare a dar seguito alla super prestazione di Napoli di 10 giorni fa, con l’obiettivo di accumulare un primo vantaggio in vista del secondo round. Rientra tra i convocati Kalulu, ma il difensore dovrebbe ugualmente finire in panchina, con Kjaer al centro della retroguardia accanto a Tomori. Sulle fasce, come di consueto, agiranno Calabria e Theo Hernandez, dinanzi a Mike Maignan, con Krunic e Tonali a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. Alle spalle di Olivier Giroud, punto di riferimento avanzato, si muoverà il trio formato da Brahim Diaz, Bennacer e Rafa Leao.

Sponda azzurra, è riapparso il sorriso dopo il successo esterno di Lecce, che ha messo da parte le ombre nate all’indomani dello 0-4 incassato contro i rossoneri. Ora, l’opportunità di riscattarsi in una giornata storica per il Napoli, alla prima apparizione ai quarti di Champions League. Qualche problema di formazione, però, per Luciano Spalletti, tecnico che sarà costretto a rinunciare a Victor Osimhen e al Cholito Simeone, fermi ai box per i rispettivi infortuni. Il nigeriano, salvo imprevisti, ci sarà al “Maradona” in occasione del ritorno. Davanti, pur non essendo al top della condizione, tocca a Giacomo Raspadori, che ha lavorato a parte fino alla mattinata di ieri. Completeranno il tridente Hirving Lozano e l’insostituibile Kvaratskhelia. A centrocampo i titolarissimi, con Anguissa e Zielinski al fianco di Lobotka. Un solo dubbio in difesa: Oliveira o Mario Rui sul versante mancino, con l’uruguaiano favorito.

Ecco le formazioni di Milan-Napoli:

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *