YSport

Real Madrid-Chelsea Streaming Gratis: Link per vedere la partita (Quarti Champions League 2022-23)

REAL MADRID-CHELSEA STREAMING – Allo stadio “Santiago Bernabeu”, alle ore 21.00, è in programma la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League, Real Madrid-Chelsea: scopri qui di seguito il link e tutte le info su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta Tv.

Real Madrid-Chelsea Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita Sky Sport, NOW Tv e Sky Go (Ottavi Champions League 2022-23)

Dalle ore 21.00 di oggi, mercoledì 12 aprile 2023, la partita Real Madrid-Chelsea sarà trasmessa in diretta Tv sui canali Sky Sport e, in particolare, live su Sky Sport 253. La sfida tra Real Madrid e Chelsea potrà essere seguita anche in diretta streaming online sulla sezione dedicata dell’app Sky Go, con gli abbonati Sky che avranno modo di accedere con le proprie credenziali alla piattaforma scaricabile su smartphone, pc e tablet, che rende fruibili tutti i contenuti inseriti all’interno dei rispettivi pacchetti. Non è prevista la diretta streaming del match su Amazon Prime Video e su Mediaset Play.

Real Madrid-Chelsea sarà visibile anche live in streaming online su NOW Tv, piattaforma di proprietà di Sky, che consente di assistere ai main events della Tv satellitare, una volta sottoscritto un regolare abbonamento. Medesimo discorso per guardare l’incontro live in streaming su Infinity+, piattaforma Mediaset che fornirà agli appassionati di calcio 104 partite di Champions League per le prossime due stagioni sportive, a 7,99€ al mese.

Aggiornamenti in tempo reale a partire dalle ore 21.00 su Rai Radio Uno e sui canali social ufficiali di Blancos e Blues. Gli highlights della partita saranno visibili su Sky Sport, online su YouTube e in Tv su Canale 5 subito dopo la mezzanotte. Qui di seguito vi proponiamo il link per vedere la partita Real Madrid-Chelsea in diretta Tv e streaming gratis online.

REAL MADRID-CHELSEA STREAMING

Le probabili formazioni di Real Madrid-Chelsea

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti si gioca tantissimo nella competizione che più mette le Merengues a proprio agio, soprattutto quando la posta in palio inizia a farsi importante. Il Barcellona ha archiviato il discorso Liga, come testimoniano i 13 punti di vantaggio, ma i Blancos sono ancora in corsa per la vittoria della Copa del Rey e nel massimo torneo continentale, dove vogliono recitare un ruolo da protagonista e regalarsi la semifinale con la vincente del doppio confronto Manchester City-Bayern Monaco. Nell’ultimo weekend, boccone amaro per Benzema e compagni, capitolati fra le mura amiche contro il Villarreal, ma forse già proiettati all’impegno di Champions.

Situazione molto particolare anche per i Blues, con il ritorno di Frankie Lampard in panchina che ha caratterizzato gli ultimi giorni in casa Chelsea: dall’inizio difficile con Tuchel al mancato feeling con Potter, ora una nuova parentesi con lo storico capitano dei londinesi, tra i più forti centrocampisti della storia del calcio inglese. Sarà 4-3-3 per gli ospiti, con Sterling e Joao Felix che dovrebbero agire a supporto di Havertz. In mediana spazio a Gallagher, Fernandez e Kovacic, mentre la coppia Koulibaly-Fofana difenderà lo spagnolo Kepa. Sulle corsie esterne spingeranno James e Cucurella.

Ecco le formazioni di Real Madrid-Chelsea:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. All. C. Ancelotti.

CHELSEA (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. All. F. Lampard.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *