Milan-Fiorentina: Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2017-18)

Milan e Fiorentina si affronteranno in occasione dell’ultima giornata di Serie A nella magnifica cornice di San Sirodomenica 20 maggio alle ore 18:00. Scopriamo insieme le ultime news sulle probabili formazioni e il pronostico di Milan-Fiorentina.

MILAN-FIORENTINA: LE PROBABILI FORMAZIONI

I Rossoneri sono già sicuri di partecipare alla prossima Europa League, ma cercano una vittoria per garantirsi il sesto posto in classifica e quindi evitare i preliminari. I Gigliati invece dopo aver perso settimana scorsa contro il Cagliari, hanno visto sparire ogni possibilità di arrivare tra le prime sette.

L’infortunio di Suso costringe Gattuso a cambiare i suoi piani tecnico-tattici: in mediana assente per squalifica anche Montolivo, mentre Biglia presenta ancora degli acciacchi e dovrebbe partire dalla panchina, spazio dunque a Locatelli da titolare. Sulle corsie esterne spazio a Bonaventura e Borini, con Cutrone che dovrebbe fare coppia con Kalinic in attacco.

Pioli dovrà invece fare a meno di Vitor Hugo, al suo posto dovrebbe quindi giocare Milenkovic, con Laurini confermato come terzino. L’altra grande assenza in casa Viola è quella di Veretout che si è visto inflitto una squalifica di tre giornate, sarà con ogni probabilità sostituito da Dabo. 

Ecco le probabili formazioni di Milan-Fiorentina:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Kessié, Locatelli, Bonaventura; Kalinic, Cutrone. All. Gattuso

FIORENTINA (4-3-2-1): Sportiello; Laurini, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Benassi, Badelj, Dabo; Chiesa, Saponara; Simeone. All. Pioli

Leggi Anche:

Calciomercato Fiorentina, Skhiri del Montpellier nel mirino

Calciomercato Benevento, Agente Brignola: “Fiorentina e Milan su di lui”

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!