Genoa e Torino si affronteranno domenica 20 maggio allo stadio Luigi Ferraris nell’ultima giornata di campionato, calcio d’inizio fissato alle ore 15,00, una gara tra due squadre senza più obiettivi e che sarà dunque un’occasione per salutare i tifosi e dare magari spazio a chi ha giocato meno.
GENOA-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI
In casa rossoblu, Ballardini dovrà fare i conti con le assenze di Laxalt, Lazovic, Rosi, Migliore e Spolli, a cui si aggiunge Zukanovic che dovrà scontare la squalifica. In attacco torna a disposizione Pandev, che dovrebbe però partire dalla panchina con Medeiros e Rossi a formare il tandem offensivo.
Per quanto riguarda i Granata, invece, Mazzarri dovrà fare a meno di Belotti, che ha subito un infortunio in allenamento e verrà sostituito da Niang, e di Ljajic a causa di un blocco lombare al suo posto Edera. Inoltre Sirigu potrebbe sedersi in panchina per far esordire Vaja Milinkovic-Savic in Serie A. Nel secondo tempo dovrebbero poi trovare spazio Berenguer nella posizione di esterno sinistro a centrocampo.
Probabili Formazioni:
GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, El Yamiq; Biraschi, Hiljemark, Veloso, Bertolacci, Omeonga; Medeiros, Rossi. All. Ballardini
TORINO (3-4-3): Milinkovic-Savic; Burdisso, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Edera; Iago Falque, Niang. All. Mazzarri
Leggi anche:
Calciomercato Torino, Agente Edera: “Presto per parlare del futuro”
Calciomercato Torino, il futuro di Lucas Boyé in bilico: la situazione