MILAN-ATALANTA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” in San Siro il posticipo domenicale della 24a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Milan-Atalanta. Scopri qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Milan-Atalanta Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN
Sarà possibile guardare la partita Milan-Atalanta in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Qui di seguito il link per guardare Milan-Atalanta streaming gratis online e diretta tv.
MILAN-ATALANTA STREAMING
Le probabili formazioni di Milan-Atalanta
Momento positivo per il Milan di Stefano Pioli, che sembra aver ritrovato la quadra dopo un gennaio horror e un preoccupante calo prestazionale. La difesa a tre ha dato maggiori garanzie all’ex tecnico della Fiorentina, che oggi recupera anche Mike Maignan tra i pali e potrà finalmente contare sul suo portiere titolare, mancato tantissimo a tutta la compagine rossonera. In attacco molto dipenderà dai movimenti di Brahim Diaz, pronto a svariare sul fronte offensivo, senza dare grossi punti di riferimento e permettendo a Rafa Leao di stare più vicino alla porta avversaria e ad Olivier Giroud. Panchina per Zlatan Ibrahimovic, non al meglio, mentre in mediana agirà nuovamente il tandem Tonali-Krunic, con Messias a destra e Theo Hernandez sulla corsia mancina. Kalulu, Tomori e Thiaw formeranno il trio difensivo milanista.
Classico 3-4-3 per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, reduce dall’inaspettata sconfitta interna con il Lecce di Marco Baroni. Reagire subito per consolidare il piazzamento europeo e sperare ancora nel quarto posto, che significherebbe Champions League. Musso confermato in porta, con Toloi e Scalvini che dovrebbero affiancare Palomino. Zappacosta e Maehle presidieranno le fasce, con De Roon e Koopmeiners a dettare i tempi di gioco in mezzo al campo. A supporto del solito Hojlund, la velocità e l’estro di Boga e Lookman.
Ecco le formazioni di Milan-Atalanta:
MILAN (3-4-1-2): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz; Giroud, Leao. All. Pioli.
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Palomino, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Boga, Hojlund, Lookman. All. Gasperini.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi