LAZIO-SAMPDORIA STREAMING – Si giocherà alle ore 20.45 allo stadio “Olimpico” di Roma il Monday Night della 24a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Lazio-Sampdoria. Scopri qui di seguito il link tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.
Lazio-Sampdoria Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport
Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Lazio-Sampdoria sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.
Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Lazio-Sampdoria streaming gratis online e diretta tv.
LAZIO-SAMPDORIA STREAMING
Le probabili formazioni di Lazio-Sampdoria
La Lazio di Maurizio Sarri, reduce dal passaggio del turno in Conference League ai danni dei romeni del Cluj, deve vincere per dare continuità al successo esterno di Salerno e consolidare il proprio piazzamento europeo: una vittoria all’Olimpico, infatti, riporterebbe momentaneamente al quarto posto i biancocelesti, che scavalcherebbero i “cugini” della Roma, impegnati domani allo “Zini” contro la Cremonese fanalino di coda di questa Serie A. Non al meglio Mattia Zaccagni, assente giovedì scorso, mentre dovrebbe rientrare regolarmente dal primo minuto Sergej Milinkovic-Savic, al fianco di Cataldi e Luis Alberto. Davanti, spazio a Pedro con la maschera protettiva per la recente operazione al setto nasale, con Ciro Immobile punta centrale e Felipe Anderson sul versante destro. In difesa ci sarà ancora Patric al posto dell’indisponibile Romagnoli.
La Sampdoria di Dejan Stankovic, dal canto suo, ha necessariamente bisogno di punti per provare ad alimentare le residue speranze salvezza: la sconfitta interna con il Bologna ha pesato come un macigno sul morale di Audero e compagni, ma d’ora in poi ogni gara rappresenterà una finale utile per accorciare il distacco dalla quartultima posizione. In campo il collaudato 3-5-2, con Gabbiadini e Lammers a guidare l’attacco blucerchiato. L’ex Napoli Zanoli e Augello presidieranno le corsie esterne, mentre in mediana agiranno Cuisance, Rincon e Winks. Chance per Oikonomou nel ruolo di braccetto di destra, accanto a Nuytinck e Amione.
Ecco le formazioni di Lazio-Sampdoria:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. M. Sarri.
SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Oikonomou, Nuytinck, Amione; Zanoli, Cuisance, Rincon, Winks, Augello; Gabbiadini, Lammers. All. D. Stankovic.
Leggi anche:
Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi