Bologna-Inter Streaming Gratis: Link e come vederla in Diretta Tv (Serie A 2022-23)

BOLOGNA-INTER STREAMING – Si giocherà alle ore 12.30 allo stadio “Renato Dall’Ara” il lunch match della 24a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Bologna-Inter. Qui di seguito vi proponiamo il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Inter Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN e Sky Sport

Sarà possibile guardare la partita in due modi. Innanzitutto, la partita Bologna-Inter sarà trasmessa sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per guardarla, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match è prevista anche la diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024, mentre Sky Sport ne ha a disposizione tre. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q, oppure anche tramite l’applicazione di streaming mobile Sky Go.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Bologna-Inter streaming gratis online e diretta tv.

BOLOGNA-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Inter

Tre vittorie nelle ultime quattro partite per il Bologna di Thiago Motta, che ha di fatto già conquistato l’obiettivo salvezza e può godersi con maggiore serenità questo rush finale di campionato. Un ottavo posto, quello dei felsinei, che potrebbe far pensare anche ad un piazzamento europeo, ma è chiaro che i valori tecnici delle squadre attualmente davanti non sono paragonabili a quelli dell’organico rossoblù, capace di vincere più di un terzo delle gare disputate finora.

Dall’altra parte, invece, c’è un’Inter che deve a tutti i costi tenere il passo delle dirette concorrenti per il secondo posto, considerando che il discorso Scudetto sembra già andato in archivio, complice l’ampio vantaggio accumulato dal Napoli di Luciano Spalletti nella prima parte di stagione. La compagine di Simone Inzaghi, del resto, ha dimostrato anche in Europa di avere frecce di spessore alla propria faretra: i cambi, effettuati contro il Porto nell’andata degli ottavi di finale di Champions League, hanno fatto la differenza e saranno un’arma fondamentale per il prosieguo del cammino in Italia e in campo internazionale.

Classico 4-2-3-1 per i padroni di casa, con Musa Barrow che sostituirà ancora una volta Marko Arnautovic nel ruolo di prima punta. Alle spalle del talento gambiano il trio formato da Orsolini, Ferguson e Roberto Soriano, a segno lo scorso weekend contro la sua ex Sampdoria. In mediana chance per Schouten e Dominguez, con Lucumi e Sosa a guidare il reparto arretrato, completato da Posch e Lykogiannis. In porta non si tocca il polacco Skorupski.

Collaudato 3-5-2 per i nerazzurri, con Romelu Lukaku in cerca di continuità e pronto ad una staffetta con Edin Dzeko, al fianco dell’argentino Lautaro Martinez. In cabina di regia c’è Marcelo Brozovic, con Barella e Calhanoglu in posizione di interni. Turno di riposo per l’armeno Mkhitaryan. A destra spazio a Dumfries, con Federico Dimarco sul lato opposto. In difesa potrebbe esserci una possibilità per l’olandese De Vrij, al posto di Acerbi che le ha giocate davvero tutte.

Ecco le formazioni di Bologna-Inter:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumi, Sosa, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Motta.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro. All. Inzaghi.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *