Empoli-Napoli Streaming Gratis: Link per Vederla (Serie A 2022-23)

EMPOLI-NAPOLI STREAMING – Si giocherà alle ore 18.00 allo stadio “Carlo Castellani” la sfida valevole per la 24a giornata del campionato di Serie A 2022-23, Empoli-Napoli. Qui di seguito il link e tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Empoli-Napoli Streaming Gratis Online e Diretta Tv: il Link per vedere la partita su DAZN

Sarà possibile guardare la partita Empoli-Napoli in esclusiva sulla piattaforma di streaming online DAZN. Per farlo, bisognerà possedere un regolare abbonamento e la visione sarà fruibile direttamente su app scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv. Sarà possibile scaricare l’applicazione ufficiale dagli store iOs e Android. Per il match non è prevista alcuna diretta tv in co-esclusiva con Sky Sport. DAZN ha infatti acquisito l’esclusiva di 7 partite su 10 dei diritti tv della Serie A per il triennio 2021-2024. Non è prevista alcuna diretta streaming gratis dell’incontro e non sarà possibile guardare la partita in diretta tv in chiaro. Per gli abbonati Sky che hanno attivato l’offerta Sky + DAZN sarà invece possibile guardarla selezionando l’app di DAZN da Sky Q.

Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Sarà possibile guardare gli highlights dell’incontro al fischio finale della partita durante il post gara, dove ci saranno anche le dichiarazioni dei protagonisti, ospiti in studio e inviati da bordocampo. Di seguito il link per guardare Empoli-Napoli streaming gratis online e diretta tv.

EMPOLI-NAPOLI STREAMING

Le probabili formazioni di Empoli-Napoli

È un Napoli stratosferico quello che arriva a questo appuntamento da assoluto dominatore della Serie A 2022-23, con 15 punti di vantaggio e una gara di Champions che ha solo confermato la bontà del lavoro di Luciano Spalletti in questo campionato, finora condotto con merito e a suon di giocate spettacolari. Proprio in virtù del match giocato in campo internazionale, che ha regalato ai partenopei un doppio vantaggio importante in vista del ritorno al “Maradona”, potrebbero esserci delle variazioni all’interno della formazione titolare, al fine di gestire al meglio le energie psico-fisiche della rosa azzurra.

Lozano dovrebbe essere rilevato da Matteo Politano, mentre non si toccano gli inamovibili Osimhen e Kvaratskhelia, trascinatori del Napoli di quest’anno. In mediana spazio al macedone Elmas, chiamato a far rifiatare Zielinski, con Anguissa mezzala destra e Lobotka nella consueta posizione di play davanti alla difesa. La retroguardia dovrebbe essere guidata ancora una volta dalla coppia Rrahmani-Kim, ma occhio all’inserimento del brasiliano Juan Jesus al posto del kosovaro ex Verona. Sugli esterni capitan Di Lorenzo e Mario Rui, con Alex Meret confermatissimo tra i pali.

L’Empoli di Paolo Zanetti, dal canto suo, non ha intenzione di recitare la parte della vittima sacrificale, nonostante l’evidente differenza di valori tecnici. L’obiettivo dei toscani resta archiviare quanto prima il discorso salvezza, anche se gli 11 punti di vantaggio sulla zona retrocessione consentono a Caputo e compagni di vivere questo rush finale di campionato con maggiore serenità. In campo sarà sempre 4-3-1-2, con Baldanzi alle spalle del tandem Satriano-Caputo. A centrocampo, Henderson appare favorito su Akpa Akpro, con Marin in cabina di regia e Haas a completare il reparto nevralgico. Chiavi del pacchetto arretrato nelle mani di Ismajli e Luperto, con Ebuehi a destra e Fabiano Parisi sul versante mancino. In porta non è più una rivelazione Guglielmo Vicario.

Ecco le formazioni di Empoli-Napoli:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Haas; Baldanzi; Satriano, Caputo. All. Zanetti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

Leggi anche:

Come riattivare abbonamento DAZN: offerte, prezzo mensile e numero di dispositivi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *