Michelangelo Minieri a YSport: “L’Atalanta segue Biraschi, Bonifazi-Fiorentina…”

Intercettato telefonicamente dalla redazione di YSport Italia, il procuratore Michelangelo Minieri ha parlato (brevemente) del futuro e delle possibili scelte di due suoi assistiti: Kevin Bonifazi, difensore di proprietà del Torino, e Davide Biraschi, centrale difensivo del Genoa, finiti rispettivamente nel mirino di Fiorentina e Atalanta.

Tante le richieste per Bonifazi, reduce da un’annata importante con la maglia della SPAL, club che ha provato anche a riprenderlo in questa sessione di mercato. Nelle ultime 48 ore, stando alle ultimissime indiscrezioni, si sarebbe fatta avanti anche la Viola, alla ricerca di un sostituto di Vitor Hugo: Bonifazi alla Fiorentina? Al momento non siamo a nessun punto – ha tagliato corto Minieri –. Apertura del Torino per il prestito? Questo dovete chiederlo a loro, è una decisione che spetta a loro”.

Inoltre, va ricordato che Kevin Bonifazi è stato inserito nella lista Uefa del Torino da mister Mazzarri, in vista del preliminare di Europa League. Un segnale importante, che però non esclude una cessione del calciatore a titolo temporaneo.

L’agente romano ha poi concluso con una battuta sull’interesse della Dea per Davide Biraschi, ragazzo ex Avellino che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il dopo Mancini: Biraschi è un giocatore che ha fatto bene e che l’Atalanta segue da tanto tempo, così come altre squadre.”

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, interessa Rafinha Alcântara del Barcellona

Chiesa-Fiorentina, Joe Barone: “Federico resta, ora basta!”

Calciomercato Torino, Alessandro Fiordaliso va in prestito al Venezia

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.