Michelangelo Minieri a YSport: “L’Atalanta segue Biraschi, Bonifazi-Fiorentina…”

Intercettato telefonicamente dalla redazione di YSport Italia, il procuratore Michelangelo Minieri ha parlato (brevemente) del futuro e delle possibili scelte di due suoi assistiti: Kevin Bonifazi, difensore di proprietà del Torino, e Davide Biraschi, centrale difensivo del Genoa, finiti rispettivamente nel mirino di Fiorentina e Atalanta.

Tante le richieste per Bonifazi, reduce da un’annata importante con la maglia della SPAL, club che ha provato anche a riprenderlo in questa sessione di mercato. Nelle ultime 48 ore, stando alle ultimissime indiscrezioni, si sarebbe fatta avanti anche la Viola, alla ricerca di un sostituto di Vitor Hugo: Bonifazi alla Fiorentina? Al momento non siamo a nessun punto – ha tagliato corto Minieri –. Apertura del Torino per il prestito? Questo dovete chiederlo a loro, è una decisione che spetta a loro”.

Inoltre, va ricordato che Kevin Bonifazi è stato inserito nella lista Uefa del Torino da mister Mazzarri, in vista del preliminare di Europa League. Un segnale importante, che però non esclude una cessione del calciatore a titolo temporaneo.

L’agente romano ha poi concluso con una battuta sull’interesse della Dea per Davide Biraschi, ragazzo ex Avellino che potrebbe rappresentare la soluzione ideale per il dopo Mancini: Biraschi è un giocatore che ha fatto bene e che l’Atalanta segue da tanto tempo, così come altre squadre.”

Leggi anche:

Calciomercato Fiorentina, interessa Rafinha Alcântara del Barcellona

Chiesa-Fiorentina, Joe Barone: “Federico resta, ora basta!”

Calciomercato Torino, Alessandro Fiordaliso va in prestito al Venezia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!