Lakicevic al Venezia: ufficiale l’arrivo del difensore del Genoa

Ivan Lakicevic è ufficialmente un nuovo giocatore del Venezia Calcio. Il centrale serbo arriva dal Genoa a titolo temporaneo e andrà a rinforzare il reparto difensivo arancioneroverde, chiamato a riscattare un’annata non certo fortunata.

Di seguito il comunicato emesso dal sito ufficiale del Venezia FC pochi minuti fa, in merito all’acquisto di Ivan Lakicevic:

“Il Venezia FC comunica che in data odierna è stato sottoscritto l’accordo con il Genoa Cricket and Football Club per il passaggio in arancioneroverde di Ivan Lakicevic.

Il difensore classe 1993 nativo di Belgrado (Serbia), che in carriera ha vestito le maglie di Donji Srem, Vojvodina e Genoa, passa al Venezia FC con la formula del prestito per un anno.”

Un innesto importante per mister Alessio Dionisi, che potrà contare su un nuovo difensore centrale, dopo l’acquisto dell’esperto Michele Cremonesi dalla SPAL. Un ottimo modo per rimpiazzare un pilastro del pacchetto arretrato dell’ultima stagione come Maurizio Domizzi.

Leggi anche:

Michele Cremonesi al Venezia: Ufficiale

Simone Bentivoglio al Siena: ufficiale a breve il trasferimento dell’ex Venezia

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.