Simone Bentivoglio al Siena: ufficiale a breve il trasferimento dell’ex Venezia

BENTIVOGLIO SIENA – Sta per concretizzarsi un trasferimento importante in Serie C: il mercato estivo è pronto a regalare alla Robur Siena un centrocampista esperto e tecnico come Simone Bentivoglio, reduce dalla sfortunata stagione con la maglia del Venezia.

Il ragazzo classe ’85 ha già salutato la tifoseria arancioneroverde con parole al miele nelle scorse settimane ed ora si prepara a firmare un nuovo contratto con il club toscano, che ha messo sul piatto un biennale a cifre molto importanti. Nonostante alcune dichiarazioni rilasciate il 9 luglio in merito a un suo possibile ritorno al Chievo Verona, Bentivoglio ha confermato di voler proseguire la sua carriera in bianconero.

Progetto importante in Serie C, con la speranza di conquistare un’altra promozione e di riportare nel calcio che conta una delle tante piazze storiche italiane relegate all’inferno della Lega Pro.

Leggi anche:

Venezia Calcio, Joe Tacopina a TMW: “Voglio vincere ogni partita”

Calciomercato Venezia: ufficiale l’acquisto di Pomini, ceduto Vicario

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.