Chiesa-Fiorentina, Joe Barone: “Federico resta, ora basta!”

Può dirsi conclusa la telenovela legata al possibile trasferimento alla Juventus (o verso altri lidi) di Federico Chiesa, che rimarrà alla Fiorentina almeno un’altra stagione. A confermare il tutto, anche con una certa perentorietà, è stato il braccio destro del patron Rocco Commisso, Joe Barone, che ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sky Sport.

“Con Federico Chiesa non c’è alcun tipo di problema – ha dichiarato Barone pochi minuti fa -. È un giocatore della Fiorentina e rimarrà a Firenze. Dobbiamo finirla con questa storia perchè abbiamo bisogno di stabilità e di serenità. L’incontro? Abbiamo parlato della giornata di oggi, del fatto che lui è il primo giocatore chiamato per presentare la maglia di oggi.”

Salvo sorprese, dunque, Federico Chiesa resterà un pilastro della nuova Fiorentina di Vincenzo Montella, in attesa di acquisti in grado di far fare il salto di qualità alla squadra viola. Ci sono da sostituire Veretout e Vitor Hugo in primis.

Leggi anche:

Chiesa-Juventus, telefonata Barone-Paratici: la posizione della Fiorentina

Federico Chiesa alla Juventus, il Corriere dello Sport: “Scontro con la Fiorentina”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.