Chiesa-Juventus, telefonata Barone-Paratici: la posizione della Fiorentina

Chiesa Fiorentina-Juventus – Secondo quanto riportato da TMW, ci sarebbe stato un acceso confroto fra Joe Barone e Fabio Paratici. 

Oggetto del contendere fra i due dirigenti di Fiorentina e Juventus è stato ovviamente Federico Chiesa. La posizione del giovane talento Viola è infatti sempre più in bilico dopo la riunione avvenuta ieri a New York fra il giocatore e i suoi agenti e la società Gigliata. 

Da ciò che si apprende dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il figlio d’arte e il suo entourage avrebbero infatti comunicato di voler andare alla Juve. La Fiorentina però, da parte sua, avrebbe ribadito di non volerlo cedere nemmeno per un miliardo di euro. 

Joe Barone, durante la telefonata, avrebbe fatto sapere al bianconero che agli americani non piace essere messi spalle al muro. E avrebbe dunque confermato che Chiesa non è in vendita. Tutto fa presupporre che questa non sia soltanto una schermaglia di mercato.

Leggi anche: 

VIDEO – Vitor Hugo saluta la città di Firenze e la Fiorentina 

Maradona accoglie De Rossi: “Maglia del Boca come il Sangue di San Gennaro” (Video)

Come Arrigo Sacchi amo il calcio, e lo sport in generale, perché è la cosa più importante delle cose meno importanti, e come Maurizio Mosca cerco di spargere allegria tra la gente.