Calciomercato Venezia, ufficiale: presi Luca Fiordilino e Alessandro Fiordaliso

Doppio colpo ufficiale in casa Venezia: il club arancioneroverde ha formalizzato gli acquisti di Luca Fiordilino, centrocampista classe 1996 svincolatosi dal Palermo, e Alessandro Fiordaliso, difensore classe ’99 di proprietà del Torino.

Di seguito il comunicato ufficiale del Venezia FC, in merito all’acquisizione delle prestazioni sportive di Luca Fiordilino:

“Il Venezia FC comunica che in data odierna Luca Fiordilino ha sottoscritto un contratto triennale con il club arancioneroverde.
Il centrocampista classe 1996, che in carriera ha vestito le maglie di Cosenza, Lecce e Palermo è a Mezzana ed è a disposizione di mister Dionisi.”

È stato invece il Torino FC ad ufficializzare la cessione ai lagunari di Alessandro Fiordaliso. Ecco la nota:

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione per i veneti e contropzione per i granata al Venezia Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Fiordaliso.”

(Foto: TMW)

Leggi anche:

Lakicevic al Venezia: ufficiale l’arrivo del difensore del Genoa

Michele Cremonesi al Venezia: Ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.