Walter Mazzarri esonerato dopo Lecce-Torino 4-0? È la domanda che tanti appassionati di calcio e di Serie A si stanno ponendo in questi minuti, al termine della partita andata in scena questa sera allo stadio “Via del Mare”, conclusasi sul punteggio di 4-0 per i salentini.
Decisive le reti di Deiola, Barak, Falco e Lapadula (su calcio di rigore), che hanno punito la difesa granata tra primo e secondo tempo, mettendo in evidenza tutte le lacune della compagine allenata da mister Mazzarri. Sembra ormai arrivata al capolinea l’avventura del tecnico toscano sulla panchina dei piemontesi, con il presidente Urbano Cairo pronto a prendere provvedimenti nelle prossime ore. 15 gol incassati nelle ultime tre gare e un’imbarcata che fa riflettere.
Liberi, sul mercato allenatori, trainer esperti come Gianni De Biasi e Davide Ballardini e giovani legati alla piazza torinese come Moreno Longo, reduce da un’esperienza non proprio fortunata sulla panchina del Frosinone. Al momento, non sono escluse sorprese: l’impressione, però, è che la società voglia chiudere al più presto questa stagione, nella speranza di uscire da un momento complicatissimo.
AGGIORNAMENTO – Ancora in corso il summit fra Mazzarri, Cairo, Bava e Comi negli spogliatoi. Al termine del confronto, la decisione sul futuro dell’ex allenatore della Samp.
Leggi anche:
Ultimo Giorno di Mercato Serie A: Trattative e Ufficialità (31 gennaio 2020)
Anticipi e Posticipi Serie B: dalla 7a alla 12a di ritorno (2019-20)