Intervenuto a caldo ai microfoni di Sky Sport, nel post partita di Juventus-Fiorentina, il presidente Viola Rocco Commisso ha esternato tutta la sua rabbia e la sua delusione per gli episodi che hanno inevitabilmente condizionato la partita dell’Allianz Stadium di Torino. Due rigori a favore della Vecchia Signora, che faranno senza dubbio discutere nei prossimi giorni.
Le dichiarazioni di Commisso nel post partita di Juventus-Fiorentina 3-0
“Io sono qui da 6 mesi e non ho mai criticato gli arbitri. Gli arbitri, però, non possono decidere le partite. C’è stato un episodio contro il Genoa, ma a noi non hanno dato rigore. Oggi ci hanno dato due rigori contro, di cui forse solo uno c’era. Sono disgustato, sono arrabbiatissimo, non ho mai parlato in 5 mesi di questo, ma questa non ci voleva. La Juve ha un monte ingaggi di 350 milioni di euro e non ha bisogno di questo, non ha bisogno di vincere grazie ai rigori e grazie agli arbitri.
L’umore dei ragazzi? Ovviamente erano arrabbiati, erano delusi, poverini. Mi dispiace tanto per loro, perché eravamo 1-0 ed è stato dato un rigore assurdo alla Juve, che ha di fatto chiuso la partita. La Juve è una bellissima squadra, non ha bisogno di questo. I fiorentini non possono essere presi in giro, oggi erano 1000 e non possono essere trattati così. Sono tre partite che non vanno al VAR per noi, oggi invece ho visto qualcosa di assurdo.”
Leggi anche:
Calciomercato Verona: in arrivo Eysseric, ufficiale Amrabat alla Fiorentina