YSport

Calciomercato Verona: in arrivo Eysseric, ufficiale Amrabat alla Fiorentina

EYSSERIC HELLAS VERONA – Affare dell’ultima ora fra Hellas Verona e Fiorentina: il presidente gialloblu Maurizio Setti è rimasto a lungo negli uffici dell’Hotel Sheraton, dove si trova tuttora, per regalare ad Ivan Juric un nuovo centrocampista. Ebbene, l’ultimo innesto della sessione di gennaio arriverà proprio dal club viola, che girerà in prestito alla compagine scaligera Valentin Eysseric.

Si tratta di un’operazione a titolo temporaneo, che a breve dovrà essere formalizzata attraversando la porta della sede ufficiale del mercato invernale: prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni per il centrocampista francese, in uscita dalla Fiorentina dopo l’arrivo di Alfred Duncan dal Sassuolo.

Intanto, è stata ufficializzata la cessione del mediano Sofyan Amrabat dall’Hellas alla Fiorentina, in vista della prossima estate. Il marocchino, infatti, completerà la stagione in corso con la maglia gialloblu, avendo già giocato con due club differenti nell’annata 2019-20 (Bruges e Verona, ndr). Affare da 18 milioni di euro più 2 di bonus, legati al raggiungimento di un piazzamento europeo da parte della Viola.

Leggi anche:

Zeman: “Il Verona e il calcio fisico di Juric. Fiorentina? Con Iachini più lotta”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *