VIDEO/ Salvataggio clamoroso di Marc Marquez, che va lungo alla curva numero 12 del circuito di Jerez de la Frontera, restando in piedi ad oltre 200 km/h sulla ghiaia. Poco prima di piegarsi sulla sua sinistra, si è chiusa l’anteriore della Honda del campione del mondo spagnolo, che non ha potuto far altro che aggrapparsi alla sua moto e alla “dea bandata”.
Marquez ha così perso diverse posizioni, fino ad arrivare quasi in fondo al gruppo. Il pilota iberico, però, ha già recuperato terreno ed è pronto a centrare il podio del Gran Premio di Spagna.
https://www.instagram.com/p/CC0sf3mi4ZO/
(Foto: Instagram skysportmotogp)
Una gara spettacolare, che ha visto consumarsi tantissimi sorpassi e, soprattutto, la “remuntada” di Marc Marquez, passato dal possibile ritiro al podio del GP di Spagna, prima tappa del motomondiale 2020.
AGGIORNAMENTO LIVE – Caduta di Marquez! Nello stesso punto in cui aveva salvato la moto precedentemente. È fuori lo spagnolo. Infortunio al polso, stando alle ultime news riportate da Sky Sport, per Marc Marquez, uscito in barella dalla pista.
(Video disponibile a breve)
Leggi anche:
Stipendi MotoGP 2020: quanto guadagnano i piloti quest’anno
Valentino Rossi resta in Moto GP: contratto biennale con la Petronas