Nuovo cambio di guida tecnica in Serie B. Il Perugia ha ufficialmente esonerato mister Serse Cosmi, sollevandolo dall’incarico di allenatore della prima squadra biancorossa e richiamando in panchina Massimo Oddo.
Per l’ex trainer del Trapani, fatale il pareggio casalingo a reti bianche contro la Cremonese e le sei partite senza vittoria inanellate dal 26 giugno ad oggi. Un solo successo alla ripresa, in occasione della prima apparizione “post Covid” ad Ascoli, contro la squadra marchigiana. Difficoltà a segnare e una difesa che ha spesso faticato a tenere alta la concentrazione per tutti i 90 minuti.
“A.C. Perugia Calcio – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver sollevato Serse Cosmi dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra.
A mister Cosmi e al suo staff composto da Fabio Bazzani, Manuel De Maria e Salvatore Pollino vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.
La conduzione tecnica della prima squadra sarà affidata nuovamente a Massimo Oddo, al suo vice Marcello Donatelli e al collaboratore tecnico Stefano Fiore.
Leggi anche:
Abascal Esonerato dall’Ascoli Calcio
Sandro Pochesci nuovo allenatore del Foggia Calcio?
Fabio Gallo esonerato dalla Ternana