Manuel Iori: Rinnovo con il Cittadella fino al 2020

Manuel Iori ha rinnovato il contratto con il Cittadella che lo vedrà vestire la maglia granata anche per la prossima stagione.

Manuel Iori: Rinnovo con il Cittadella fino al 2020

La stagione 2019/20 per Manuel Iori sarà la quinta da quando è tornato sotto le mura nel 2015, in questi ultimi quattro anni al Cittadella ha collezionato oltre 250 punti in 4 stagioni, 261 presenze, una Serie C dominata e tre Playoff consecutivi per conquistare la Serie A ,tra cui l’ultimo concluso con la tragica sconfitta in finale a Verona, risultando così uno dei giocatori più vincenti della storia granata.

Considerata l’età anagrafica del giocatore, 37 anni, quella del 2019/20 sarà molto probabilmente l’ultima stagione di Manuel Iori nel calcio giocato, la società nel comunicato pubblicato nei giorni scorsi si congratula e augura il meglio a Manuel per la prossima stagione così: “Complimenti al nostro capitano per quanto fatto in questi 4 anni e un grosso in bocca al lupo per il nuovo campionato, con la fascia al braccio e la maglia granata sul petto”.

Immagine di Cittadellasport.net

Leggi anche:

Cittadella Calcio News: il punto sul calciomercato

avatar
Mi chiamo Gianluca Basso, sono nato il 10/07/1997 e studio Digital Management all'Università Ca'Foscari di Venezia. Sono un fanatico di calcio e seguo molto il basket. Sono super competitivo e amo il lavoro di gruppo.