Nuovo Allenatore Venezia, Lupo: “Conferma di Cosmi? Non la escludo a priori”

A 5 giorni dal suo insediamento ufficiale in società, il direttore sportivo del Venezia Calcio, Fabio Lupo, ha parlato ai microfoni de Il Gazzettino, facendo il punto sul profilo ideale per la panchina dei lagunari. Serse Cosmi è ancora sotto contratto con il club di Joe Tacopina, ma è chiaro che dopo la retrocessione in Serie C molto potrebbe cambiare.

Il DS Lupo, nell’intervista rilasciata in data odierna, ha posto una “data-limite” per la scelta del nuovo allenatore della compagine arancioneroverde: “Entro lunedì 24 giugno – ha detto Lupo – qualcosa deciderò, o magari anche prima, chissà. La permanenza di Cosmi? Cosmi è ancora molto colpito e scosso da quanto accaduto, ci risentiremo senz’altro, lui non ha mai allenato in C ma a priori io non lo scarto, proprio perché come ho detto cerco un profilo col fuoco dentro e voglia di rivincita”.

Come riferito nelle ultime ore, in casa Venezia c’è tutta la volontà di costruire un organico in grado di risalire immediatamente in cadetteria, categoria in cui una piazza come questa merita di navigare stabilmente.

(Foto: Mike Palazzotto)

Leggi anche:

Venezia retrocesso in Serie C: Salernitana salva dopo i playout

Pagelle Venezia-Sassari 78-65: I Voti alla Reyer (Gara 5)