Cittadella Calcio News: il punto sul calciomercato

Dopo la sconfitta nella finale Playoff contro l’Hellas Verona, per il Cittadella arriva già il momento di mettersi al lavoro per costruire la squadra che parteciperà nella prossima stagione al campionato di Serie B.

Cittadella Calcio News: il punto sul calciomercato

La prima conferma arriva da Stefano Venturato che, dopo la splendida stagione trascorsa, sarà ufficialmente l’allenatore del Cittadella anche nel prossimo anno. Al momento però questa rimane l’unica certezza, infatti nei scorsi giorni il dirigente sportivo Stefano Marchetti ha incontrato il capitano Manuel Iori offrendo il rinnovo contrattuale al giocatore che, salvo imprevisti, dovrebbe accettare la proposta, anche se a 37 anni potrebbe decidere di dare l’addio al calcio giocato per lasciare spazio ai giovani, prossimamente darà una risposta definitiva alla società.

Un altro giocatore dal futuro in forte dubbio è Mattia Finotto, attaccante in prestito al Cittadella di proprietà della Spal. La squadra veneta vorrebbe esercitare il diritto di riscatto sul giocatore anche se la decisione finale spetta alla Spal che al momento non si è ancora sbilanciata.

Inoltre il Cittadella deve fare i conti con le numerose richieste che arrivano per il trequartista Andrea Schenetti ricercato da Cremonese, Frosinone, Perugia e Monza, e che ha il contratto in scadenza nel 2020.  La valutazione del giocatore secondo Transfermarkt è di 1,8 milioni, cifra decisamente niente male e che potrebbe convincere il Cittadella a monetizzare con la sua cessione.

Immagine presa da www.calcioweb.eu

Leggi anche:

Calciomercato Serie A: Acquisti, Cessioni e Trattative (15 giugno 2019)

avatar
Mi chiamo Gianluca Basso, sono nato il 10/07/1997 e studio Digital Management all'Università Ca'Foscari di Venezia. Sono un fanatico di calcio e seguo molto il basket. Sono super competitivo e amo il lavoro di gruppo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!