Diletta Leotta single? È la notizia lanciata da Dagospia.com, il sito web di Roberto D’Agostino, diventata immediatamente virale sui social network. La splendida conduttrice di DAZN, ex regina della Serie B a Sky Sport, avrebbe lasciato il fidanzato Matteo Mammì.
Diletta Leotta Single? Dagospia: “Ha lasciato il fidanzato Matteo Mammì”
Secondo quanto riportato da Dagospia.com, “la conduttrice pallonara più desiderata d’Italia ha mollato al suo destino il compagno Mammì e si è comprata una bella casa a Milano per ricominciare a divertirsi“.
I due si erano conosciuti a Sky. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, perché solo pochi mesi fa, a Verissimo, la Leotta parlava così dell’amato: “Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata. Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma”.
Nulla di ufficiale, comunque, non essendo arrivate né conferme né smentite dalla bella Diletta. Intanto, ciò che fa sorridere, è la corsa sul web a proporsi come nuovo fidanzato della Leotta. Su ogni pagina o gruppo Facebook dedicato al calcio si parla di Diletta Leotta e del suo ipotetico nuovo status da single. Del resto, chi non vorrebbe una come lei come fidanzata?
Leggi anche:
Moise Kean: le origini, come si pronuncia e quanto guadagna