Manchester City-Tottenham: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2018-19)

Manchester City-Tottenham Pronostico – Nella partita di ritorno dei quarti di finale di Champions League il Manchester City ospiterà il Tottenham. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.00 di mercoledì 17 aprile 2019 nella fantastica cornice dell’Etihad Stadium.

Nella gara d’andata a trionfare sono stati gli Spurs nel loro nuovissimo e scintillante stadio grazie alla rete messa a segno al 78′ da Son Heung-Min, il quale si appresta sempre più ad essere ricordato come il miglior calciatore asiatico di tutti i tempi.

Nel weekend di Premier League i Citizens hanno battuto 3-1 in trasferta il Crystal Palace, mentre il Tottenham ha vinto 4-0 in casa contro Huddersfield. La squadra allenata da Guardiola si trova quindi al secondo posto in classifica, mente i Lilywhites sono al terzo ma a 16 punti di distanza.

PROBABILI FORMAZIONI MANCHESTER CITY-TOTTENHAM

Nel City sono a disposizione praticamente tutti i migliori, il tridente d’attacco sarà dunque formato da Sterling, Aguero e Sanè. Pochettino non potrà invece contare sul proprio centravanti Kane che si è infortunato all’andata. Verrà sostituito con caratteristiche diverse da Lucas Moura.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Mendy, Laporte, Kompany, Walker, Silva, Fernandinho, De Bruyne, Sterling, Aguero, Sanè. Allenatore: Guardiola

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Rose, Sissoko, Winks, Alli, Eriksen, Lucas Moura, Son. Allenatore: Pochettino

QUOTE E PRONOSTICO MANCHESTER CITY-TOTTENHAM

Nonostante la sconfitta dell’andata, il Manchester City parte con i favori del pronostico. La loro eventuale vittoria è infatti quotata 1.28, 5,50 il pareggio, 9.00 l’affermazione degli ospiti. Interessante il parziale/finale 1/1 pagato 1.85 volte la posta.

(Fonte foto: GazzaMercato)

Leggi anche: 

Paolo Gozzi Iweru: chi è, origini, età e Instagram del difensore della Juventus

Hans Nicolussi Caviglia: chi è, origini, età e Instagram del centrocampista della Juventus