Porto-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2018-2019)

Dopo aver vinto la gara di andata, il Liverpool si prepara per volare in casa del Porto per conquistare la semifinale di Champions League. Sarà una partita complicata, poiché i portoghesi hanno dimostrato di essere pericolosi soprattutto fra le mura amiche, facendo del sostegno del pubblico l’arma in più per agguantare la vittoria. Al di là dei pronostici può accadere di tutto; anche perché la palla è rotonda e nulla risulta scontato. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo le probabili formazioni, le quote e i pronostici di Porto-Liverpool.

PORTO-LIVERPOOL: PROBABILI FORMAZIONI

In casa Porto, stanno recuperando molti giocatori, ma probabilmente quasi nessuno sarà in campo dal primo minuto per il match. Sono praticamente pronti sia Fabiano che Mouandilmadji. Niente dare fare Per Aboubakar, il cui infortunio potrebbe essersi allungato per quanto riguarda le tempistiche. Sarà comunque ancora 4-3-3, con Brahimi esterno destro e Marega come punta centrale. Nessuna novità in difesa con Telles, Militao, Pepe e Pereira.

Klopp ha finalmente rivisto allenarsi con i compagni Oxlade-Chamberlain, ma sarà improbabile rivederli dal primo minuto. I Reds dovrebbero essere schierati con un 4-3-3 con Wijnaldum a centrocampo al posto di Henderson e Robertson a contendersi il posto con Milner in difesa.

Porto (4-3-3): Casillas; Telles, Militao, Pepe, Pereira, Torres, D. Pereira, Corona, Brahimi, Marega, Soares.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson, Henderson, Fabinho, Keita, Salah, Firmino, Manè.

PORTO-LIVERPOOL: QUOTE E PRONOSTICI

Le quote per la partita di ritorno vedono il Liverpool favorito nonostante abbia già vinto all’andata, a 2.05, con il Porto a 3.70 e il pareggio a 3.20. Il risultato sembra scontato, ma il Porto vorrà tentare l’impresa; quindi si può puntare sul segno Goal a 1.80 e la doppia chance 1X a 1.72.

Leggi anche:

Atalanta-Empoli: la conferenza stampa pre partita di Gasperini

Atalanta-Empoli: per i nerazzurri una grande opportunità per volare in classifica

Studente universitario iscritto alla facoltà Scienze della Comunicazione. La mia più grande passione è il calcio: soprattutto nell'ambito giornalistico. Da quest'anno scrivo articoli per la redazione YPeople; sono Redattore del sito di Atalanta YSport. Il mio sogno è quello di diventare giornalista sportivo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!