Barcellona-Manchester Utd: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League)

BARCELLONA-MANCHESTER UTD – Dopo lo 0-1 di Old Trafford, Barcellona e Manchester United si ritrovano di fronte in una gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Partita dal grande blasone e dal grande fascino. I padroni di casa partono con un vantaggio di non poco conto; gli ospiti proveranno a ripetere l’impresa: mettere il bastone fra le ruote ai “blaugrana”, così come fatto con il PSG.

BARCELLONA-MANCHESTER UTD PROBABILI FORMAZIONI

Valverde dovrebbe avere a sua disposizione tutto l’organico. L’unico in dubbio è Sergi Roberto: se dovesse dare forfait è pronto Semedo. Sarà 4-3-3. Davanti a ter Stegen, linea di dfesa a quattro con il ballottaggio di cui sopra sulla fascia di destra. In mezzo, spazio alla coppia formata da Lenglet e Pique; sulla sinistra, scalpita Jordi Alba. A centrocampo, Rakitic agirà da vertice basso e sarà coadiuvato da Busquets e Arthur; in avanti, il tridente è da completare. Chi insieme a Messi e Suarez? Dubbio fra Dembele e Coutinho.

Solskjaer deve fare i conti con l’infermeria e con gli squalificati: out Bailly e Valencia per infortunio. Shaw deve scontare il turno di squalifica. I Red Devils si schierano specularmente. Fra i pali ci sarà De Gea. Davanti allo spagnolo linea a quattro con Dalot e Young a presidiare le corsie esterne, Lindelof e Smalling a formare la coppia di centrali. A centrocampo, il tecnico norvegese lancia McTominay, il quale sarà coadiuvato da Fred e l’inamovibile Pogba. In avanti, Lingard e Rashford supporteranno il terminale offensivo Lukaku.

Ecco le probabili formazioni di Barcellona-Manchester Utd:

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Semedo, Pique, Lenglet, Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Messi, Suarez, Dembele. All. Valverde

Manchester United (4-3-3): De Gea; Dalot, Lindelof, Smalling, Young; Fred, McTominay, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford. All. Solksjaer

BARCELLONA-MANCHESTER UNITED PRONOSTICO E CONSIGLI SCOMMESSE

Barcellona strafavorito per i bookmakers: la vittoria dei padroni di casa è in tabella a 1.38. Il pareggio vale ben cinque volte la posta in gioco. La vittoria del Manchester United è in tabella a 7.80.

Francesco Rosa

Leggi anche:

Porto-Liverpool: Pronostico e Formazioni (Quarti Champions League 2018-2019)

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!