Il Torino ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale un’amichevole di grandissimo prestigio contro il Liverpool, che si giocherà ad Anfield, martedì 7 agosto alle ore 19.30 locali, 20.30 ora italiana.
AMICHEVOLE LIVERPOOL-TORINO AD ANFIELD
La sfida sarà un inedito, le due gloriose compagini non si sono mai infatti affrontate durante la loro ultracentenaria storia. Per gli uomini di Jürgen Klopp sarà l’ultima gara di rodaggio prima dell’esordio in Premier League che li vedrà contrapposti al West Ham, così come per i Granata sarà l’ultima amichevole prima del terzo turno di Coppa Italia.
Sarà una partita intrigante, che farà assaggiare al Toro l’atmosfera e i palcoscenici del grande calcio europeo, non capita tutti i giorni infatti di poter affrontare i finalisti dell’ultima Champion League, che nella passata stagione hanno inoltre raggiunto il quarto posto in un campionato competitivo come quello inglese. Sarà un’occasione unica per quei tifosi che avranno la fortuna di fare questa trasferta oltremanica. I biglietti saranno in vendita a partire da mercoledì 20 giugno sul sito ufficiale del Liverpool.
Per tutti gli altri non c’è pero da disperare, il match sara infatti trasmesso in diretta televisiva su La7 e Torino Channel.
Leggi anche:
Calciomercato Torino, La Gumina come vice-Belotti?
Calciomercato Torino, Vanja Milinkovic-Savic verso la Spal
Calciomercato Verona, quattro squadre di Serie A su Viviani