Lione-Porto Pronostico – Una delle sfide più belle e interessanti dell’intero programma degli ottavi di finale dell’Europa League 2021-22 è sicuramente quella tra il Lione allenato da Peter Bosz il e il Porto di Sérgio Conceição. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Lione-Porto, in programma giovedì 17 marzo alle ore 21.00 al “Parc Olympique Lyonnais” di Lione.
Lione-Porto Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo l’1-0 rimediato nella gara d’andata del “Do Dragão”, il Lione cercherà di preservare il prezioso vantaggio e staccare il pass per i quarti di finale. Di contro un Porto ancora arrabbiato per la sconfitta dell’andata e desideroso di rimettere in parità il match fin dai primi minuti di gioco.
I bookmakers puntano sui padroni di casa, leggermente favoriti: l’1 è quotato 2,25, l’X si attesta a 3,60, mentre il successo esterno di Taremi e compagni vale 3,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,20.
Lione-Porto Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Lione-Porto:
LIONE (4-3-3): Lopes; Dubois, Boateng, Lukeba, Emerson Palmieri; Ndombele, Caqueret, Aouar; Paqueta, Dembele, Faivre. All. Bosz
PORTO (4-4-2): D. Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, Vitinha, Pepé, Toni Martinez, Taremi. All. Conceição
Lione-Porto Dove Vederla
Lione-Porto sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match del “Parc Olympique Lyonnais” sarà visibile anche su Sky su Sky Sport HD (canale 256) e anche qui si potrà usufruire della possibilità di guardare più partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).
Leggi anche:
Ajax-Benfica: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)
Manchester United-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-21)