Ajax-Benfica Pronostico – Una delle sfide più interessanti degli ottavi di finale della Champions League 2021-22 è sicuramente quella tra l’Ajax di Eric Ten Hag e il Benfica allenato da Nelson Verissimo. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Ajax-Benfica, in programma martedì 15 marzo marzo alle ore 21.00 alla “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam.
Ajax-Benfica Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Dopo il 2-2 dell’andata l’Ajax cercherà di costruire la propria qualificazione tra le mura amiche dove in questa edizione della Champions League ha sempre vinto. Di contro un Benfica che, dopo aver rimontato per ben due volta nella gara d’andata, tenterà di tenere aperta la gara fino alla fine.
I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato 1,40, l’X si attesta a 5,25, mentre il successo esterno di Everton e compagni vale ben 6,25 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,70.
Ajax-Benfica Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Ajax-Benfica:
AJAX (4-3-3): Pasveer; Mazraoui, Timber, Martínez, Blind; Berghuis, Edson Álvarez, Gravenberch; Antony, Haller, Tadic. All. Ten Hag
BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Rafa Silva, Weigl, Taarabt, Everton; Núñez, Gonçalo Ramos. All. Verissimo
Ajax-Benfica Dove Vederla
Ajax-Benfica sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport sui canali Sky Sport Football (numero 203 del satellite) e Sky Sport (253 del satellite). La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Il match della “Johan Cruijff Arena” sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Leggi anche:
Manchester United-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-21)