Manchester United-Atletico Madrid Pronostico – L’Atletico Madrid volerà a Manchester per affrontare lo United nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito pronostico, probabili formazioni e dove vedere Manchester United.
La partita andrà in scena martedì 15 marzo 2022, con calcio d’inizio in programma alle ore 21.oo. A fare da cornice a questo importante match internazionale sarà lo storico e tradizionale Old Trafford, il Teatro dei sogni.
Manchester United-Atletico Madrid Pronostico
La gara d’andata al Wanda Metropolitano d’andata si è conclusa col risultato di 1-1. Vantaggio dell’Atletico Madrid con Joao Felix al 7′, pareggio del Manchester United all’80’ con Elanga.
Il Manchester United è al momento quinto in Premier League, a un punto di distanza dal quarto posto, che vale la qualificazione alla prossima Champions League, occupato dall’Arsenal che ha però disputato ben tre gare in meno dei Red Devils. L’Atletico Madrid è invece terzo nella Liga, in coabitazione con il Barca che tuttavia ha giocato una partita in meno. Nel weekend il Manchester United ha vinto 3-2 in casa contro il Tottenham, mentre l’Atletico Madrid è reduce dalla vittoria interna per 2-1 contro il Cadice.
Ci si può dunque legittimamente attendere una partita molto equilibrata, ma anche dall’altissimo livello tecnico e tattico. I favori del pronostico sembrano tuttavia pendere leggermente dalla parte del Manchester United, forte del fattore campo. Secondo le principali agenzie di scommesse, infatti, la vittoria del Manchester United viene in media quotata 2.10, 3.25 il pareggio e 3.60 l’affermazione dell’Atletico Madrid. Interessate la quota legata al pareggio al termine della prima frazione di gioca pagata 2.00 volte la posta in palio.
Manchester United-Atletico Madrid Pronostico: x a fine primo tempo
Manchester United-Atletico Madrid Probabili Formazioni
Di seguito le probabili formazioni di Manchester United-Atletico Madrid:
Manchester United probabile formazione (4-2-3-1): David de Gea; Diogo Dalot, Harry Maguire, Raphael Varane, Alex Telles; Fred, Scott McTominay; Marcus Rashford, Bruno Fernandes, Jadon Sancho; Cristiano Ronaldo
Atletico Madrid probabile formazione (3-5-2): Jan Oblak; Stefan Savić, Felipe, Reinildo; Llorente, Hector Herrera, Koke, Rodrigo De Paul, Renan Lodi; João Félix, Antoine Griezmann
Manchester United-Atletico Madrid Dove Vederla
La partita Manchester United-Atletico Madrid verrà trasmessa sia da Sky, sui canali Sky Sport e in streaming sull’applicazione SkyGO, sia in chiaro da Mediaset su Canale 5, visibile in HD al numero 5 del digitale terrestre e in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.
Leggi anche: