YSport

Capienza Stadi al 100% dal 24 marzo 2022: c’è l’ok del Ministero

STADI APERTI – A pochi giorni dal termine dello stato di emergenza, previsto per il prossimo 1 aprile, il tema della capienza degli  stadi resta tra i più dibattuti nelle camere del Parlamento e nelle stanze della FIGC. Una definitiva apertura potrebbe esserci a partire dal 24 marzo, con una settimana d’anticipo rispetto alla fine dello stato di emergenza.

A confermarlo é stata la stessa Sottosegretaria allo Sport, Valentina Vezzali, intervistata da La Gazzetta dello Sport: “Se il presidente Gravina mi fa la richiesta di un aumento della capienza, visto che ho la deroga e posso consentire l’aumento della capienza, la prenderò in considerazione anche nell’ottica che stiamo andando verso una riduzione dei casi e quindi stiamo tornando in una sorta di normalità”.

Una deroga, dunque, che andrebbe a coincidere con la sfida della Nazionale italiana contro la Macedonia al Nord, in programma allo “Stadio Renzo Barbera” di Palermo il 24 marzo, in occasione della semifinale playoff dei Mondiali 2022.

Leggi anche:

Finale Champions League 2022 a Parigi: non si giocherà a San Pietroburgo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *