Galatasaray-Barcellona: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

Galatasaray-Barcellona Pronostico – Nel ritorno degli ottavi di finale dell’Europa League 2021-22 il Barcellona di Xavi farà visita al Galatasaray allenato da Domenec Torrent. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Galatasaray-Barcellona, in programma giovedì 17 marzo alle ore 18.45 al “Nef Stadium” di Instambul.

Galatasaray-Barcellona Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Momento estremamente positivo per il Barca che nelle ultime sette partite della Liga ha totalizzato ben 19 punti scalando la classifica fino al terzo posto. Il mix di gioventù ed esperienza messo assieme da Xavi sta dando i propri frutti, con i blaugrana che si candidano ad essere probabilmente la principale candidata alla vittoria finale del trofeo.

Ma lo 0-0 dell’andata ha complicato i piani di Pedri e compagni, fermati a sorpresa dal Galatasaray tra le mura amiche del “Camp Nou”. I blaugrana sono ora costretti a vincere per staccare il pass per i quarti di finale.

I bookmakers puntano sulla squadra di Xavi, nettamente favorita anche in trasferta: l’1 è quotato 7,75, l’X si attesta a 5,00, mentre il successo esterno della squadra catalana vale 1,35 volte la posta. Ci aspettiamo un Barca arrembante che vorrà aggredire gli avversari già dai primi minuti di gioco, facendo valere il maggior tasso tecnico. Puntiamo sul 2 pt/finale a 1,95.

Galatasaray-Barcellona Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Galatasaray-Barcellona:

GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Boey, Marcao, Nelsson, Van Aanholt; Pulgar, Kilinc; Akturkoglu, Feghouli, Babel; Gomis. All. Torrent

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dest, Araujo, Pique, Jordi Alba; Pedri, Busquets, De Jong; Traoré, Aubameyang, Ferran Torres. All. Xavi

Galatasaray-Barcellona Dove Vederla

Galatasaray-Barcellona sarà disponibile in streaming grazie DAZN, sfruttando anche l’opportunità di vedere le altre partite in contemporanea grazie a “Zona Gol Europa League”. Inoltre, il match del “Nef Stadium” sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport HD (canale 255) e anche qui si potrà usufruire della possibilità di guardare più partite in contemporanea grazie a “Diretta Gol Europa League” (canale 251 del satellite).

Leggi anche:

Lione-Porto: Pronostico e Formazioni (Ottavi Europa League 2021-22)

Ajax-Benfica: Pronostico e Formazioni (Ottavi Champions League 2021-22)

Manchester United-Atletico Madrid: Pronostico e Formazioni (Champions League 2022-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *