Leeds-Sheffield Utd: Pronostico e Formazioni (Premier League 2020-21)

LEEDS-SHEFFIELD UTD PRONOSTICO – Elland Road si prepara ad ospitare l’interessante sfida fra Leeds e Sheffield Utd, valevole per la 30a giornata della Premier League 2020-21: entriamo nel dettaglio di probabili formazioni, quote e pronostico della partita in programma domani, sabato 3 aprile, alle ore 16.00.

Leeds-Sheffield Utd: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

Una volta raggiunta la salvezza, il Leeds di Marcelo Bielsa ha la possibilità di divertirsi e di chiudere nel miglior modo possibile il proprio campionato: 39 punti conquistati nelle prime 29 apparizioni in Premier League consentono ai Whites di giocare con maggiore serenità, nella speranza di raggiungere quota 50 e di avvicinarsi il più possibile alla zona Europa League.

Sembra ormai spacciato lo Sheffield Utd, che ha recentemente esonerato Wilder, per affidare la panchina ad Heckingbottom, ormai ex responsabile tecnico della Primavera. Salvezza distante 14 lunghezze e una sola vittoria messa in cascina nelle ultime 5 uscite. Un ruolino di marcia e una graduatoria che lasciano davvero pochi margini di miglioramento a Basham e compagni.

Complice la precaria situazione di classifica degli ospiti, partono nettamente favoriti i padroni di casa, il cui successo è offerto dai maggiori bookmakers a quota 1.50. Il segno X resta stabile a 4.30, mentre l’eventuale “colpaccio” dei rossoneri vale 6 volte la posta. Non dovrebbe esserci storia ad Elland Road, nonostante le “folli” prestazioni offerte dalla compagine di Bielsa nell’arco del campionato: il pronostico di oggi è rappresentato dalla “combo” 1+Over 2,5.

Leeds-Sheffield Utd: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Classico 4-4-2 a trazione anteriore per il Leeds, che affiderà il proprio attacco al tandem Roberts-Bamford. Sulle corsie esterne spingeranno Raphinha ed Harrison, mentre in mezzo al campo agiranno Dallas e Phillips.

Difesa a tre per gli ospiti, fanalino di coda di questa Premier League: dinanzi a Ramsdale, ci sarà il trio composto da Ampadu, Egan e Basham. Sulle fasce Baldock e Stevens, con McGoldrick e McBurnie alla guida del reparto avanzato.

Ecco le probabili formazioni di Leeds-Sheffield Utd:

Leeds (4-4-2): Meslier; Ayling, Llorente, Struijk, Alioski; Raphinha, Phillips, Dallas, Harrison; Roberts, Bamford. All. Bielsa

Sheffield Utd (3-5-2): Ramsdale; Basham, Egan, Ampadu; Baldock, Lundstram, Norwood, Fleck, Stevens; McGoldrick, McBurnie. All. Heckingbottom

Leggi anche:

Venezia-Reggina: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.