YSport

Vicenza-Cittadella: Pronostico e Formazioni (Serie B 2020-21)

Vicenza-Cittadella Pronostico – Nella 31a giornata della Serie B 2020-21 il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo ospiterà il Cittadella di Roberto Venturato.

L’importantissima vittoria contro il Pescara prima della sosta ha spinto gli uomini di Di Carlo a +9 dalla zona play-out, con la possibilità addirittura di tentare l’aggancio alla zona play-off, attualmente distante + lunghezze. Di contro un Cittadella dal cammino altalenante ma che si trova al sesto posto a quota 45 punti, in piena bagarre play-off.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Vicenza-Cittadella, in programma venerdì 2 aprile alle ore 19.00 al “Menti” di Vicenza.

Vicenza-Cittadella Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui granata, leggermente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 3,10 l’X a 3,15, mentre il successo esterno della squadra di Venturato vale 2,35 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.

Vicenza-Cittadella Probabili Formazioni

Verso la conferma del trio d’attacco che ha battuto il Pescara con Giacomelli alle spalle della coppia Meggiorini-Lanzafame. In mediana Pontisso con Rigoni e Zonta, che resta in pole su Agazzi. In difesa potrebbe tornare Padella, a sinistra conferma per Beruatto.

4-3-1-2 anche per Venturato che si affiderà alla regia dell’esperto Iori coadiuvato da Branca e Proia. Sulla trequarti Baldini alle spalle della coppia Ogunseye-Tsadjout, difesa diretta da Perticone e Adorni.

Le probabili formazioni di Vicenza-Cittadella:

VICENZA (4-3-1-2): Grandi; Bruscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Zonta, Pontisso, Rigoni; Giacomelli; Lanzafame, Meggiorini. All. Di Carlo

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Baldini; Ogunseye, Tsadjout. All. Venturato

Vicenza-Cittadella Dove Vederla

Vicenza-Cittadella sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie B 2020-21.

Foto: Facebook LR Vicenza

Leggi anche:

Vicenza-Cittadella: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Vicenza Calcio, ufficiale il rinnovo di Riccardo Meggiorini: il comunicato 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *